La Notte Rosa 2010

Luci, musica e feste per un’intera notte lungo tutta la riviera: questo è molto altro è la Notte Rosa, l’appuntamento più atteso dell’estate romagnola. Da nord a sud, da Comacchio a Cattolica passando per la Repubblica di San Marino, questa manifestazione si pone come il Capodanno estivo, una lunga notte dove persone di ogni età si incontrano per festeggiare fino all’alba. Bar, ristoranti, stabilimenti balneari e piazze si tingono di rosa, colore simbolo dell’evento, proponendo a tutti i presenti esclusivi party e feste a tema; inoltre sono numerosi gli spettacoli della Notte Rosa 2010 e i concerti live che si tengono per la Notte Rosa Rimini e per le principali città della riviera.

Come sempre Rimini sarà il centro principale della Notte Rosa 2010 dove si svolgono i principali eventi con cantanti e ospiti d’eccezione; anche altre località rinomate come Riccione, Misano e Cattolica si rendono in ogni edizione protagoniste di sensazionali spettacoli con tante guest star a rendere questa notte unica ed esclusiva. La Notte Rosa è un evento che ogni anno riempie di vita e feste la riviera romagnola, la patria del divertimento estivo che in questa occasione trova la sua massima espressione; dalla sera fino all’alba, la Notte Rosa è pronta a emozionare e meravigliare tutti coloro che hanno deciso di partecipare a questo evento con luci, colori e suoni per una lunga notte indimenticabile. Per partecipare alla Notte Rosa sono disponibili gli hotel Rimini e di tutta la riviera romagnola con offerte speciali e pacchetti tutto compreso per vivere al meglio questo fantastico evento.

La Notte Rosa 2010 si terrà il 2 Luglio, per la prima volta di Venerdì, con alcuni eventi che proseguiranno il 3 Luglio. Oltre a Grandi eventi, spettacoli di fuochi d’artificio a mezzanotte, saranno presenti anche numerosi vip e cantanti famosi tra cui Samuele Bersani, gli Afterhours e Nicola Piovani solo per citarne alcuni. La Notte Rosa 2010 della riviera romagnola sarà nuovamente un’occasione imperdibile per passare una lunga notte fatta di divertimento e musica, il tutto all’insegna del colore rosa. Altra carattestica della Notte Rosa 2010 è il main sponsor, Martini Rosato, e la scelta di un tema portante: si tratta della Dolce Vita di Federico Fellini, capolavoro del cinema che nel 2010 compie 50 anni. Sotto questo titolo si terranno importanti appuntamenti, eventi speciali e manifestazioni volte a ricordare il grande regista.

In questa sezione verranno inseriti i programmi completi della Notte Rosa 2010 per ogni località della riviera romagnola.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi