Eventi Capodanno Rimini 2019


Rimini si conferma anche quest’anno la capitale del Capodanno della riviera romagnola e di tutta Italia, la patria del divertimento di grandi appuntamenti; grazie alla grande attrattiva della città e dei tanti eventi Capodanno Rimini organizzati lungo tutta la riviera, Rimini si riempie ogni anno di tantissime persone desiderose di salutare l’anno nuovo con grandi feste e divertimento.

capodanno-a-rimini
Anche d’inverno Rimini si conferma il centro del divertimento per tanti italiani e stranieri, che giungono in riviera romagnola per partecipare alle feste e agli eventi speciali organizzate nella città; un Capodanno 2019 sul mare d’inverno è sempre molto suggestivo, respirando l’atmosfera unica di festa che inizia con il Natale.

900x300.gif

Come da tradizione l’organizzazione della festa comprende un gran numero di eventi Capodanno Rimini sia per le strade che nei locali, con tante possibilità pensate per qualsiasi esigenza. La riviera romagnola è famosa e conosciuta in tutta Italia e all’estero come capitale del divertimento sia d’inverno che d’estate; in particolar modo il Capodanno in questa località diventa un evento unico e soprattutto originale, un’occasione per passare una nottata memorabile e festeggiare al meglio l’anno che verrà.

900x300.gif

900x300.gif

I locali di Rimini organizzano tantissime feste Capodanno Rimini mentre le discoteche e i pub della riviera riservano per questa occasione party esclusivi e stravaganti; i ristoranti della riviera metteranno a disposizione, per il cenone del 31 Dicembre, numerose offerte Capodanno Rimini con gustosi menu della migliore cucina romagnola. La formula del Capodanno Rimini 2019 è la stessa di sempre: feste, musica, luci e tanto divertimento con le innumerevoli proposte della riviera e degli eventi Capodanno Rimini.

banner-capodanno

banner-top-home-940x110.gif

Elenco degli eventi per il Capodanno Rimini 2019:

  • Anche il Capodanno 2019 è il Capodanno diffuso, una serie di appuntamenti, show ed eventi live tra lungomare e centro storico. Grande attesa per il Concertone di Piazzale Fellini che quest’anno vedrà esibirsi Nek. Allo scoccare della mezzanotte il grande spettacolo di fuochi d’artificio darà il via al dj set di Marco Rissa dei The Giornalisti che si esibirà in Piazza Malatesta. Inoltre Ricky Battini dj di RDS sarà presente in Piazza Cavour insieme ai conduttori Anna Pettinelli e Fabrizio D’Alessio. Per chi ama musica alternativa l’appuntamento è al Complesso degli Agostiniani con un doppio evento di musica latina e rock/elettronica.
  • Fiabilandia, il parco delle famiglie e dei bambini di Rimini, apre in occasione delle festività di Capodanno, aprendo dal 29 Dicembre al 1° Gennaio. In particolare nella notte del 31 Dicembre il parco rimarrà aperto fino a tardi per festeggiare insieme l’arrivo del 2019. Ingresso 10€ a persona oppure 15€ includendo l’accesso illimitato alle attrazioni.
  • Tanti eventi per il Capodanno 2019 di Bellaria Igea Marina. Si inizia il 30 Dicembre con una serata dedicata ai giovani: Gionny Scandal, Il Biondo e Giulia Penna saranno i protagonisti dello show.
    Si continua il 31 Dicembre: il Palacongressi ospiterà un grande show con protagonisti Enrico Ruggeri, Baby K e Federico Angelucci.
  • Capodanno 2019 nel borgo di San Leo: il 31 Dicembre si festeggia l’arrivo del nuovo anno con un grande spettacolo di fuochi d’artificio che illuminerà la Fortezza.
    Il 1° Gennaio torna il classico concerto del brindisi, alle ore 15:30 presso il Teatro del Palazzo Mediceo. Quest’anno si esibiranno I Chiaccheroni proponendo brani delle colonne sonore Disney.

banner-christmas_600x150

5 pensieri su “Eventi Capodanno Rimini 2019

  1. AmarcordRiminese

    Trascorrere la serata del 31 Dicembre a Rimini è il massimo che possa succedere a coloro che vogliono divertirsi in una serata
    I N D I M E N T I C A B I L E con tanta musica, belle ragazze e tante sorprese!!!!
    Comunque, per chi ci sarà, e per chi non ci sarà, la diretta su RAIUNO è un appuntamento
    I R R I N U N C I A B I L E!!!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.