Eventi Capodanno Riccione 2020

Insieme a Rimini, Riccione è una località della riviera romagnola molto frequentata in tutte le stagioni ed in particolar modo per la notte di Capodanno; grazie alla grande attrattiva del luogo, della costa illuminata da migliaia di luci e delle tante feste nei locali tantissime persone vengono in questa città per trascorrere in modo divertente e trasgressivo la notte più bella dell’anno. La maggior parte degli eventi Capodanno Riccione viene organizzata nei pub e nelle famose discoteche della zona che, in quanto esperte in materia di divertimento notturno, organizzano grandiosi party con ospiti famosi e dj set internazionali. Per chi ama la musica moderna e ballare fino a tarda notte il Capodanno Riccione 2020 offre tantissime opportunità, una più originale dell’altra.

Gli eventi Capodanno Riccione non comprendono soltanto le discoteche ma anche tante proposte adatte a tutti: spettacoli, animazione ed esibizioni sono solo alcuni degli elementi che animeranno la città, in particolar modo il rinomato Viale Ceccarini. Per quanto riguarda la musica ogni anno a Riccione vengono organizzati concerti di grandi star italiane nelle maggiori piazze della località; tra gli eventi Capodanno Riccione si vanno a collocare anche tante proposte dei locali e ristoranti della zona che offrono numerosi menù originali e party per ballare e divertirsi tutta la notte.

Il Capodanno 2020 di Riccione si pone come una festa che attirerà in riviera migliaia di visitatori italiani ed esteri attirati dagli eventi Capodanno Riccione e dall’atmosfera di divertimento che offre in una città illuminata da mille luci e pronta a festeggiare con grande entusiasmo l’anno che verrà.

banner-capodanno

Il Capodanno Riccione 2020 sarà targato Radio Deejay e come ogni anno non mancheranno ospiti d’eccezione:

Il 29 Dicembre alle 16:30 sul palco in Piazzale Ceccarini ci saranno Mahmood e Emma a dare il via al lungo Capodanno di Riccione. A seguire Ezio Bosso dirige la Europe Philharmonic Orchestra al Palazzo dei Congressi.
Il 31 Dicembre, dalle ore 22:00 sempre a Piazzale Ceccarini, Rudy Zerbi vi accompagnerà verso il nuovo anno insieme ad Alex Farolfi, Chicco Giuliani, il corpo di ballo di Deejay On Stage e tanti ospiti a sorpresa, a seguire l’immancabile spettacolo dei fuochi d’artificio.
Il pomeriggio dell’1 Gennaio, dopo il tradizionale tuffo di Capodanno, il palco di Piazzale Ceccarini vibrerà sulle note del tenore siciliano Alberto Urso, vincitore della 18esima edizione di “Amici di Maria De Filippi”.

11 pensieri su “Eventi Capodanno Riccione 2020

  1. isa

    come l’anno scorso ci vediamo sotto le stelle ad aspettare il nuovo anno… sperando sia carico di fortuna x tutti.. buone feste..

  2. anonimoriccione

    RICCIONE……. I’M COMING!!!!
    Come è stato l’anno scorso, anche per questo “magico” capodanno 2017, l’attesa da parte mia non è grande….. E’ GRANDISSIMA!!!!
    E’ superfluo dire: “Non vedo l’ora!”, bisogna solo esserci, perchè è facile dire: “Che bello!”, e poi non andarci, io quest’anno ci vado ancora, anche perchè l’anno scorso ho passato un bellissimo, magico, capodanno.
    E quindi….. HASTA LUEGO, RICCIONE….. SIEMPRE!!!!!

  3. Giacomo Ezechiele

    Ma perché non avete ingaggiato i Rolling Stones al posto di Dear Jack e Platinette. Riccione si sarebbe permesso e meritato di avere i RS

  4. Giovanni

    Capodanno molto entusiasmante e ricco di sublimi talenti, in questa notte a noi tanto cara €, ci divertiremo solidariamente e brinderemo all’anno venturo.
    Viva Riccione e l’Italia

  5. Pingback: Natale 2018 a Riccione: Riccione Ice Carpet, Capodanno 2019 con Radio Deejay e tanti eventi | Eventi Riviera Romagnola | Romagna Informazioni

Rispondi