Eventi Capodanno Riccione 2019


Eventi Capodanno Riccione 2019Insieme a Rimini, Riccione è una località della riviera romagnola molto frequentata in tutte le stagioni ed in particolar modo per la notte di Capodanno; grazie alla grande attrattiva del luogo, della costa illuminata da migliaia di luci e delle tante feste nei locali tantissime persone vengono in questa città per trascorrere in modo divertente e trasgressivo la notte più bella dell’anno. La maggior parte degli eventi Capodanno Riccione viene organizzata nei pub e nelle famose discoteche della zona che, in quanto esperte in materia di divertimento notturno, organizzano grandiosi party con ospiti famosi e dj set internazionali. Per chi ama la musica moderna e ballare fino a tarda notte il Capodanno Riccione 2019 offre tantissime opportunità, una più originale dell’altra.

900x300.gif

Gli eventi Capodanno Riccione non comprendono soltanto le discoteche ma anche tante proposte adatte a tutti: spettacoli, animazione ed esibizioni sono solo alcuni degli elementi che animeranno la città, in particolar modo il rinomato Viale Ceccarini. Per quanto riguarda la musica ogni anno a Riccione vengono organizzati concerti di grandi star italiane nelle maggiori piazze della località; tra gli eventi Capodanno Riccione si vanno a collocare anche tante proposte dei locali e ristoranti della zona che offrono numerosi menù originali e party per ballare e divertirsi tutta la notte.

900x300.gif

Il Capodanno 2019 di Riccione si pone come una festa che attirerà in riviera migliaia di visitatori italiani ed esteri attirati dagli eventi Capodanno Riccione e dall’atmosfera di divertimento che offre in una città illuminata da mille luci e pronta a festeggiare con grande entusiasmo l’anno che verrà.

banner-capodanno

OFFERTE-TOP-940x110.gif

Elenco degli eventi del Capodanno Riccione 2019:

26 Dicembre

  • Speciale Santo Stefano a Riccione: il Palacongressi di Riccione ospita lo spettacolo La Bibbia raccontata nel modo di Paolo Cevoli, show tutto da ridere dove il comico Paolo Cevoli racconta la Bibbia in modo originale e divertente. Spettacolo alle ore 21, ingresso libero.

29 Dicembre

  • Il tradizionale Concerto degli Auguri di Riccione quest’anno è affidato a Giovanni Allevi, il famoso pianista italiano che si esibirà il 29 Dicembre al Palacongressi per una versione natalizia del suo Equilibrium Tour.

31 Dicembre

  • Torna il Capodanno firmato Radio Deejay: 3 eventi di animazione e musica imperdibili. In programma il concerto dei Maneskin per il 30 a Piazzale Ceccarini, mentre per il grande evento del 31 Dicembre saranno ospiti, dalle ore 22:00, Antonio Mezzancella di Tale e Quale Show, Alessio Bernabei ex dei Dear Jack, Qluedo cover band degli anni 80, e per finire Dj Set per ballare fino a tarda notte. Il pomeriggio dell‘1 Gennaio il palco di Piazzale Ceccarini vibrerà sulle note Pop di Irama, The Kolors, Fasma e Matteo Sica. I 3 eventi saranno condotti da Rudy Zerbi, I Vitiello e Chicco Giuliani.
  • “Ice Circus” e il suo Euro Errani Show, a cura dell’Associazione Alba. L’incontro è alle 15:30 presso i Giardini dell’Alba (incrocio tra viale Dante e Viale Verdi). Uno spettacolo di mangiafuoco, magia, giocoleria e dolcetti interamente dedicato ai bambini. L’appuntamento continua con “Calderone 2019”, un ritorno allo storico veglione in Piazzale Azzarita (Ex Pepenero e attuale Nikka). Un tuffo nel passato di un locale che negli anni 60-80 ha fatto ballare e divertire turisti e riccionesi. Ospiti speciali della serata i “JBees” la Live Band ’70/’80/’90, a seguire Max Monti Dj; mentre nella zona Privé vista mare si ballerà con la musica Tech House e Deep House di Davide Ruberto Aka FortySeven, Filippo Amati e MAS Daniele Manucci.

banner-christmas_600x150

8 pensieri su “Eventi Capodanno Riccione 2019

  1. anonimoriccione

    RICCIONE……. I’M COMING!!!!
    Come è stato l’anno scorso, anche per questo “magico” capodanno 2017, l’attesa da parte mia non è grande….. E’ GRANDISSIMA!!!!
    E’ superfluo dire: “Non vedo l’ora!”, bisogna solo esserci, perchè è facile dire: “Che bello!”, e poi non andarci, io quest’anno ci vado ancora, anche perchè l’anno scorso ho passato un bellissimo, magico, capodanno.
    E quindi….. HASTA LUEGO, RICCIONE….. SIEMPRE!!!!!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.