Eventi Capodanno Milano Marittima 2018

Eventi Capodanno Milano Marittima 2018Tra le località della riviera romagnola, Milano Marittima si distingue per il suo stile elegante e raffinato, caratteristiche che l’hanno resa la meta preferita per serate e manifestazioni importanti; la zona è famosa per le sue discoteche alla moda e per i grandi eventi Capodanno Milano Marittima e le numerose feste che prendono vita nei locali e nelle strade della città. Oltre alle rinomate discoteche e ai magnifici party che organizzano, anche i ristoranti e i pub si preparano al meglio per festeggiare al meglio la ricorrenza con menù speciali e idee originali per la notte di San Silvestro. Tra le tante possibilità sicuramente la più glamour è Villa Papeete, la celebre discoteca di Milano Marittima; grazie alla sua grande esperienza nel campo della night life ogni anno sa stupire e divertire con party davvero esclusivi ed originali. Per chi ama la vita notturna e cerca un Capodanno 2018 all’insegna della musica e del divertimento, Milano Marittima è senza dubbio la scelta migliore.

Gli eventi Capodanno Milano Marittima non comprendono soltanto serate in discoteca ma anche tanto divertimento anche per le famiglie e i più piccoli grazie alle opportunità che la città offre; feste nelle piazze, animazione, fuochi d’artificio e molto altro sono a disposizione di tutti per passare in compagnia un indimenticabile Capodanno 2018. Grazie questa grande varietà di eventi Capodanno Milano Marittima il divertimento è assicurato per tutti in ogni sua edizione e sicuramente il Capodanno 2018 sarà ricco di appuntamenti imperdibili; Milano Marittima si pone anche per quest’anno come la meta giusta per un capodanno originale e divertente per qualsiasi età.

banner-capodanno

Elenco degli eventi di Capodanno Milano Marittima 2018:

  • Gran Capodanno al MiMa On Ice, il villaggio natalizio di Milano Marittima. Presso la Rotonda Primo Maggio si festeggia dalle ore 18 con il dj set by Papeete e dalle 21 con l’intrattenimento musicale sempre di Papeete e gli show dell’Arte del Fuoco. Da mezzanotte si balla sulla pista di pattinaggio.
  • Viale Gramsci propone invece il Capodanno dei piccini, festa con i personaggi di MiMa On Ice che prevede il collegamento con le Isole Fiji per brindare per primi all’arrivo del 2018.
  • Il 2018 a Milano Marittima inizia con la Parata di Capodanno e la Camminata degli Auguri che si tengono tra Cervia e Milano Marittima nel pomeriggio del 1° Gennaio.
Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Un pensiero su “Eventi Capodanno Milano Marittima 2018

Rispondi