Eventi Capodanno Forlì – Cesena 2017


Eventi Capodanno Forlì - Cesena 2017La Provincia di Forlì – Cesena presenta sul suo territorio diverse tipologie di ambiente, dall’entroterra alla costa adriatica; come le altre località della Romagna è rinomata per le sue grandi attrattive in tutte le stagioni dell’anno. Anche per quanto riguarda gli eventi Capodanno Forlì – Cesena non fa eccezione, proponendo ogni anno tantissimi appuntamenti adatti a qualsiasi esigenza. Per chi ama la vita notturna e cerca un Capodanno 2017 all’insegna del divertimento, i locali lungo la costa sono l’ideale per una notte in compagnia; tra luci, brindisi e fuochi d’artificio, la riviera si riempie di persone festose che insieme aspettano il grande momento del brindisi per accogliere con gioia il nuovo anno.

top-feste-mobi-340x100.gifLe piazze e le vie di Cesenatico saranno gremite di spettacoli, musica e tanta animazione, con il tradizionale brindisi e mirabolanti fuochi d’artificio che coloreranno il cielo stellato di Forlì – Cesena. Ogni anno la festa dell’ultimo dell’anno sul porto canale è molto sentita e anche il Capodanno 2017 Cesenatico sarà un grande appuntamento ricco di musica e spettacolo. Gli eventi Capodanno Cesenatico 2017 comprendono anche feste e divertimento nei locali del lungomare e vicino al Porto Canale per una serata di grande festa.

Tra gli eventi Capodanno Forlì – Cesena si collocano anche i cenoni di Capodanno che in Romagna sono una grande occasione per assaporare la vera cucina romagnola; l’entroterra offre tantissime opportunità per i buongustai con ristoranti e agriturismi che preparano menù speciali per l’occasione, uno più gustoso dell’altro. Il territorio di Forlì – Cesena dispone di tantissimi appuntamenti per un Capodanno 2017 davvero indimenticabile, tra cui manifestazioni e feste nelle vie del centro storico e nei luoghi culturali delle due città. Gli eventi Capodanno Forlì – Cesena sono vari e pensati per qualsiasi esigenza dove tutti possono trovare quello che cercano, dal divertimento e la musica sulla costa alla cultura e la gastronomia nell’entroterra. Per questa festività non mancheranno le offerte degli hotel Cesenatico con proposte pensate per chi vuole vivere un Capodanno ricco di divertimento.

banner-capodanno

Elenco degli eventi Capodanno Forlì – Cesena 2017:

  • Gran concerto di fine Anno al Teatro Comunale di Cesenatico con la Compagnia Magia d’Operetta, speciale show di Capodanno che si terrà nella serata del 31 Dicembre. Tra musica, spettacolo e balli, la compagna proporrà una serata imperdibile. Biglietti a partire da 11€, info al numero 0547 79274.
  • Grande serata di Capodanno in Piazza Ciceruacchio per il tradizionale concerto di fine anno di Cesenatico. Quest’anno ad esibirsi sarà la band I Sensi di Colpa, i quali proporranno musica e video con proiezioni a tema con sonorità anni ’70 e ’80.
  • Impazza la Piazza! Torna il Capodanno 2017 in Piazza a Cesena nella serata del 31 Dicembre, dalle ore 21 con la musica della Grande Orchestra della Romagna con Luca Bergamini e Moreno il Biondo.
  • Grande serata di Capodanno 2017 nel centro storico di Forlì: Piazza Saffi ospiterà le esibizioni di Bomba Titinka e il duo dj M+A per una serata di musica elettronica e dj set.
  • Dal 19 Novembre fino all’8 Gennaio, per tutto il periodo natalizio Capodanno compreso, arriva il Christmas Village Cesenatico, il villaggio di Natale di Cesenatico. Animazione, spettacoli, attrazioni e mercatini animeranno la zona ex Nuit tra Viale Carducci e Viale Venezia. Imperdibili la Casa di Babbo Natale e il vilaggio elfico.
  • Il 31 Dicembre San Mauro Mare propone in Piazza Battisti lo Snow Party, speciale festa per attendere insieme l’arrivo del 2017. La serata sarà arricchita da vin brulè, gonfiabili e mercatini di Natale.
  • 1° Gennaio di musica e spettacolo a Gatteo Mare: presso Piazza Vesi si terrà il concerto Buon Anno Gatteo alle ore 15 con i Cantautori Clandestini e Moreno il Biondo con la sua orchestra.
  • A Castrocaro Terme si festeggia in Piazza Mazzini con la serata di Capodanno 2017, che avrà inizio alle ore 20 con degustazioni gastronomiche. Si continua alle 21 con lo show comico di Sgabanaza, alle 22 con musica e balli e a mezzanotte brindisi al nuovo anno ed estrazione della lotteria.
  • Grande evento di fine anno al Vidia Rock Club: il 28 Dicembre si tiene un evento speciale di Vinicio Capossela, artista che propone il concerto dal titolo Gran Ballo di San Vito e dei Santi Innocenti. I biglietti per questo evento sono disponibili su TicketOne.

Un pensiero su “Eventi Capodanno Forlì – Cesena 2017

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...