Beer&Food Attraction 2020: fiera della birra a Rimini

La sesta edizione di Beer Attraction cambia forma e diventa Beer&Food Attraction.
La fiera internazionale dedicata al mondo della birra si svolge alla Fiera di Rimini a metà Febbraio.
Beer&Food Attraction è diventato un appuntamento fisso per gli esperti del settore, un’occasione da non perdere sia per i produttori che per i distributori, i quali potranno aggiornarsi sulle nuove tecniche del settore e farsi conoscere da operatori italiani e esteri.

Il format si arricchisce con il settore food ma la birra rimane il centro dell’evento con la partecipazione di birrifici di qualità produttori di birre artigianali.
Saranno presenti anche produttori di vino, soft drink e bevande alcoliche.
Beer&Food Attraction avrà l’onore di ospitare gli esperti e professionisti dell’arte del Mixology che creeranno drink innovativi utilizzando tecniche sempre più raffinate.

Novità dell’edizione 2020 è la presenza del settore food dedicato al settore alberghiero con specialità regionali e prodotti alimentari surgelati, non mancheranno le ultime tecnologie del foodservice e la zona dedicata all’arredamento.
Beer&Food Attraction è anche formazione con corsi di spillatura, formazione per birrifici, pub e beer shop, nonché corsi di degustazione, convegni e seminari.

Confermato anche il nono appuntamento con International Horeca Meeting, l’evento organizzato dalla Federazione ITALGROB e dedicato agli operatori del settore HO.RE.CA (hotel, ristoranti, catering).

Ad accompagnare queste 4 giornate ci saranno interessanti competizioni:
👨‍🍳 500 cuochi si sfideranno per i Campionati della Cucina Italiana.
🍺 327 produttori si sono sfidati per accaparrarsi il 15° Premio Birraio dell’anno, una giuria composta da 100 esperti provenienti da Italia, Europa e Usa decreterà il vincitore in occasione del Beer&Food Attraction.

L’appuntamento con Beer&Food Attraction 2020 è dal 15 al 18 Febbraio presso Rimini Fiera.
La fiera è riservata principalmente agli operatori del settore, mentre per gli appassionati l’ingresso è consentito solo Sabato 15 Febbraio dalle 10.00 alle 18.00.

Idea regalo per il weekend di San Valentino:

Quest’anno durante il weekend Beer&Food Attraction si festeggia San Valentino, allora perché non prenotare un soggiorno a Rimini e regalare un weekend di San Valentino annaffiato da ottima birra.
Dai un occhio a queste speciali offerte hotel pensate per l’occasione:
Offerta Hotel BlumenOfferta Q Hotel

 

Un pensiero su “Beer&Food Attraction 2020: fiera della birra a Rimini

  1. Pingback: Eventi e offerte hotel in Romagna per San Valentino

I commenti sono chiusi.