Capodanno 2020 in Romagna, gli eventi per festeggiare il 2020

Il Capodanno 2020 in Romagna si avvicina ed è arrivato il momento di pensare a cosa fare!
Se siete in cerca di idee o di un’ispirazione, e non riuscite più a districarvi tra le tante cose che ci sono da fare e le tante città da prendere in considerazione, ti aiutiamo noi.

Per prima cosa leggi la nostra selezione degli eventi per il Capodanno 2020 in Romagna, ogni città saluta il nuovo anno in maniera diversa, con concerti in piazza, spettacoli teatrali, serate in discoteca…Scegliete dove e come passare un 31 Dicembre con il botto.

BOLOGNA

Dancin’Bo
La lunga serata danzante di Bologna. Piazza Maggiore farà da base alla grande festa da ballo guidata dai migliori Djs. Allo scoccare della mezzanotte, il nuovo anno verrà salutato con il tradizionale rogo del Vecchione. Terminata la festa in piazza si continua nei locali e nei club della città.

Tap Factory
Il francese Vincent Pausanias porta in scena all’Arena del Sole, uno spettacolare show di danza e acrobazie basato sulla tap dance. Un modo originale ed alternativo per trascorrere le ultime ore del 2019.

La Sagra Famiglia
Capodanno al Teatro Celebrazioni con lo spettacolo di Paolo Cevoli che racconta in chiave teatrale delle sue quotidiane vicende da genitore.

Stasera gioco in casa – Una vita di canzoni
In occasione del Capodanno 2020 il grande cantautore Gianni Morandi propone, al Teatro Duse, uno spettacolo dove si racconta e ripercorre i suoi più grandi successi.

IMOLA

Tempus
Capodanno alla Rocca Sforzesca di Imola con musica, spettacoli e fuochi d’artificio.

Clicca qui se vuoi approfondire gli eventi del Capodanno 2020 a Bologna e dintorni!

RAVENNA

A Ravenna il Capodanno è Gospel. A partire dalle 23:00 Piazza del Popolo ospiterà una vera diva della musica gospel Noreda Graves, assieme agli Spirit of New Orleans.

Per altri spunti sul Capodanno 2020 a Ravenna clicca qui!

CERVIA – MILANO MARITTIMA

Incendio ai Magazzini del Sale
Come vuole la tradizione, a Cervia ci si da appuntamento ai Magazzini del Sale per assistere all’incendio del magazzino, spettacolo pirotecnico che accenderà l’edificio allo scoccare della mezzanotte.

Scopri di più sul Capodanno 2020 a Cervia o a Milano Marittima

FORLì – CESENA

Capodanno 2020 a Forlì in Piazza Saffi
L’anno 2019 verrà salutato con una grande festa in Piazza Saffi, che quest’anno vedrà ospiti i djs di Radio Bruno, la band Bluebeaters e altre sorprese per una serata di divertimento.

Capodanno 2020 a Cesenatico
Quest’anno il palco al porto canale ospiterà la cover band anni ’70 Joe Dibrutto e il dj set di Radio Bruno. Appuntamento da non perdere per scambiarsi gli auguri nell’atmosfera magica del porto leonardesco.

Gran Spettacolo di Fine Anno al  Tetro Comunale di Cesenatico
“Grand soirée cinemà”, lo spettacolo di Capodanno con l’attrice e narratrice Stefania Stefanin. L’evento inizierà alle ore 21.

Qualche dubbio sul Capodanno a Forlì e Cesena? Dai un’occhiata  qui.

offerta Natale Cesenatico

BELLARIA – IGEA MARINA

Il Capodanno 2020 a  Bellaria è pensato per tutti. Alle 20.30 del 31 Dicembre BING e gli youtubers DINSIEME faranno divertire tutti i bambini.
In seconda serata saranno allestiti 6 palchi con generi e proposte differenti: dalla cover band dei Queen ai Moka Club, dagli insoliti dj set nei Food Truck all’intrattenimento di Flotta Vega e Supertele Cartoon.

Per conoscere tutti gli eventi, gli orari e i luoghi del Capodanno 2020 a Bellaria-Igea Marina, continua a leggere qui.

SAN LEO

Il Capodanno 2020 a San Leo sarà magico, allo scoccare della mezzanotte un grande spettacolo di fuochi d’artificio illuminerà tutta la Fortezza.

RIMINI

Fiabilandia, il parco delle famiglie e dei bambini di Rimini sarà aperto per festeggiare il Capodanno 2020.
Il Concertone di Piazzale Fellini quest’anno vedrà esibirsi Coez, mentre Piazza Malatesta ospiterà la rock band Planet Funk.
Inoltre Roberta Lanfranchi e Claudio Guerrini di RDS 100% saranno presenti in Piazza Cavour.
Per chi ama la musica latina e rock/elettronica l’appuntamento è al Complesso degli Agostiniani.
Allo scoccare della mezzanotte il grande spettacolo di fuochi d’artificio darà il via ai dj set dei Deejay che hanno fatto la storia dei club romagnoli. Ricky Montanari, Daniele Baldelli e Dj Cirillo trasformeranno Rimini in una discoteca a cielo aperto.

Cosa succede per il Capodanno più lungo del mondo a Rimini? clicca qui!

SAN MARINO

A San Marino si dà il benvenuto al 2020 brindando tutti insieme in Piazza Sant’Agata, nel centro storico della città, insieme a dj set e animazione.
Allo scoccare della mezzanotte tutti con il naso all’insù ad ammirare i colorati fuochi d’artificio che illumineranno la Repubblica di San Marino.

Per altre informazioni sul Capodanno a San Marino, clicca qui!

Offerta capodanno san marino

RICCIONE

Radio Deejay organizza 3 eventi per 3 giorni con animazione e musica, condotti da Rudy Zerbi.
Per il 29 Dicembre in programma il concerto di Mahmood e Emma a Piazzale Ceccarini, a seguire Ezio Bosso dirige la Europe Philharmonic Orchestra al Palazzo dei Congressi.
Per la festa del Capodanno 2020 a Riccione l’appuntamento è alle ore 22:00 con Alex Farolfi, Chicco Giuliani, il corpo di ballo di Deejay On Stage e tanti altri ospiti e sorprese.
Il pomeriggio dell‘1 gennaio il palco di piazzale Ceccarini ospiterà il tenore siciliano Alberto Urso, vincitore della 18esima edizione di “Amici di Maria De Filippi”.

Approfondisci qui gli eventi del Capodanno 2020 a Riccione.

Scarica GRATIS la guida per portare gli eventi sempre con te 👇