MiMa Wonderland 2019: lo sfavillante Natale a Milano Marittima

Il Natale 2019 da il benvenuto al nuovo sfavillante MiMa Wonderland, la rassegna del Natale di Milano Marittima. La Città giardino diventerà il villaggio più luminoso d’Italia con 40 km di luminarie tutte in un grande spazio dedicato al Natale che sarà attivo per un lungo mese.

Al centro di MiMa Wonderland 2019 sarà il Villaggio di Babbo Natale , un percorso incantato all’interno della Rotonda 1° Maggio. Scoprite insieme ai vostri bambini il borgo dei regali, il teatrino luminoso e la grotta degli orsi. Lungo il percorso troverete animali e personaggi da favola, per poi terminare la passeggiata alla casetta di Babbo Natale, dove i bambini potranno consegnare la loro letterina.

Come per il Natale di Cervia, anche qui il tema è la Luce. Novità di quest’anno sono infatti i 40 km di luminarie, suddivise in 320 mila lampadine, 140 Abeti e 60 installazioni, tra cui monumentali luminarie come la carrozza di Cenerentola, la balena di Pinocchio, il veliero di Capitan Uncino.

Il programma del villaggio MiMa Wonderland 2019 prevede anche casette con street food gourmet, laboratori, spettacoli e divertimento, oltre ad appuntamenti speciali in occasione di Capodanno e dell’Epifania.

Il villaggio natalizio MiMa Wonderland 2019 si svolge in Via Antonio Gramsci, Viale Matteotti e la Rotonda 1° Maggio.

Le installazioni luminose saranno accese dal 15 Novembre 2019 al 15 Febbraio 2020.

Il Villaggio di Natale sarà attivo il 7-8 e 14-15 Dicembre e tutti i giorni dal 21 Dicembre al 6 Gennaio.

Troverete lo Street Food Gourmet dal 7 Dicembre al 6 Gennaio.

Rispondi