Ravenna BRICK Festival 2019: la mostra dei mattoncini LEGO® al MAR

Torna a Ravenna il grande evento dedicato ai fan dei famosi mattoncini LEGO®: Ravenna BRICK Festival. Per il secondo anno consecutivo, la mostra porta i famosi mattoncini al museo per un fine settimana imperdibile, un’occasione unica per scoprire l’arte delle costruzioni e le originali opere realizzate con i mattoncini LEGO®.

A cura dell’associazione RomagnaLUG, questo evento propone una grande esposizione di collezioni private, diorami e opere create utilizzando i LEGO®. Un viaggio alla scoperta dei mitici mattoncini amati da grandi e bambini, una grande esposizione di costruzioni rare e da collezione.

Ravenna BRICK Festival 2019 sarà ospitato nel suggestivo complesso del MAR, nel centro di Ravenna. Nei vari saloni del museo troverai diorama City con edifici, giostre e treni, diorama Space anni ’80/’90 e opere speciali, come Peter Pan, i Brickheadz, la storia di Batman, un’area gioco per i bambini, una zona pensata per i cosplayers di Star Wars e molto altro ancora.

Ravenna BRICK Festival 2019 si tiene presso il MAR – Museo d’Arte della città di Ravenna dal 15 al 17 Dicembre, dalle 18 alle 20 il Venerdì e il Sabato, dalle 10 alle 19 la Domenica. L’ingresso è gratuito.

Rispondi