Halloween 2019 a Cervia: divertimento e spettacolo per la serata del 31 Ottobre

Cervia festeggia anche quest’anno la ricorrenza di Halloween proponendo mercatini, spettacolo, animazione e divertimento per una giornata ricca di sorprese. E’ una delle È una delle tante proposte per chi festeggerà il ponte di Halloween in Romagna. Clicca qui per scoprire gli altri appuntamenti.

halloween-cervia

La giornata di Halloween 2019 a Cervia inizia nel pomeriggio con l’apertura di stand e mercatini, make-up point, trucca bimbi e percorsi a tema per tutte le età.

Risultati immagini per Halloween a Cervia 2019La festa entra nel vivo alle ore 20 con il percorso The Dark Path, l’animazione in piazza e altre sorprese. Si terrà anche la nuova edizione della Zombie Walk Cervia, uno speciale evento dove i partecipanti si travestono in zombie, creando un’autentica invasione nel centro di Cervia. A fine evento si terranno le premiazioni per la miglior interpretazione, miglior costume e miglior make-up.
Alle ore 22:30 la serata i concluderà con lo spettacolo magico di fuoco.

Se vuoi goderti tutti gli eventi del ponte di Ognissanti e scoprire la Romagna il Camping Cesenatico dedica una speciale offerta ad Halloween 2019.

Halloween 2019 a Cervia si tiene il 31 Ottobre; visita la pagina FB dedicata per scoprire aggiornamenti sul programma.

Un pensiero su “Halloween 2019 a Cervia: divertimento e spettacolo per la serata del 31 Ottobre

  1. Pingback: Halloween 2019 in Romagna: tutti gli eventi della Riviera Romagnola – Eventi Riviera Romagnola | Romagna Informazioni

Rispondi