Capodanno 2020 in Romagna: gli eventi e le offerte della Riviera Romagnola

L’estate è appena passata ed è ora di pensare a Capodanno 2020.
Non farti cogliere impreparato e scegli la Romagna per salutare il 2019 e dare il benvenuto al nuovo anno.
Sicuramente la Riviera Romagnola ha un paniere di offerte molto vasto e, come ogni anno, saprà far divertire tutti dai bambini agli adulti.

Per oltre un mese troverete eventi culturali, artistici e relax in unico territorio che comprende il litorale da Cattolica a Comacchio e l’entroterra con Gradara, San Leo e la Repubblica di San Marino. Da non perdere le feste e i concerti nelle più belle piazze della Rivera romagnola.

Milano Marittima, Riccione e Rimini sono le capitali del divertimento, conosciute da tutti per i locali alla moda e le serate in discoteca.
Città simbolo della movida romagnola, sono pronte ad allestire la miglior serata, e non lasciare nulla al caso per festeggiare al meglio il Capodanno 2020.

Per un Capodanno 2020 senza pensieri prenota in uno degli splendidi hotel e goditi appieno la magia delle feste natalizie e i cenoni organizzati per l’ultima cena dell’anno.
Un esempio? L’Hotel King, l’Ambienthotels Villa Adriatica e l’Hotel dei Platani propongono un’offerta che comprende il cenone di Capodanno allietato da musica dal vivo, un’ottima occasione per scatenarsi fino a tarda notte.

A pochi chilometri dal centro di Rimini vi aspetta l’Hotel Panoramic, per passare sul mare il Capodanno 2020 a Viserba, a pochi passi dai famosi Presepi di sabbia e dai parchi tematici della Riviera Romagnola.

Durante tutto il mese di dicembre, fino all’epifania, troverete mercatini natalizi, piste di pattinaggio su ghiaccio, Presepi di sabbia e il Villaggio di Natale.
Rimane ancora segreto il programma ufficiale del Capodanno 2020 a Rimini e sulla riviera romagnola, ma già sappiamo che sarà ricco di eventi ed intrattenimento, non a caso è il Capodanno più lungo del Mondo.

Rendi la tua vacanza invernale in Romagna un’ottima occasione per scoprire l’entroterra: durante il tuo soggiorno a Rimini per il Capodanno 2020 all’Hotel Aqua, non potrai perderti i mercatini natalizi di San Marino, San Leo, Gradara o quelli famosi di Sant’Agata Feltriail Paese del Natale.

Non sei amante della confusione e vuoi un Capodanno 2020 alternativo? Aspetta l’arrivo della mezzanotte rilassandoti nella spa dell’I-Suite Hotel o brinda sotto le stelle nella piscina esterna riscaldata.

Risultati immagini per capodanno riccioneIl Capodanno 2020 a Riccione non sarà da meno e come ogni anno vanta un programma di successo con feste in piazza, esclusivi party e concerti con gli artisti più in voga del panorama musicale italiano.

Convenienti sono le offerte degli hotel di Riccione per il Capodanno 2020, come quella dell’Hotel Patrizia che oltre ad ospitarti nel vicino Viale Ceccarini, include nel tuo soggiorno il Cenone di fine anno.

Risultati immagini per capodanno cesenaticoNon perderti i magici appuntamenti che vengono organizzati per Natale e Capodanno 2020 a Cesenatico, dal Porto Canale Leonardesco al centro storico ne troverete di ogni, per la gioia di adulti e bambini.
Noi ti consigliamo di non perdere neanche un evento ed alloggiare al Cesenatico Camping Village, così da goderti serenamente lo spettacolo del Capodanno 2020 in Romagna insieme alla tua famiglia e agli amici.

Rispondi