Giardini d’Autore Settembre 2019: Artigianato e Design al Castel Sismondo

Si sa, settembre è il mese dei colori e delle fioriture uniche e quale occasione migliore per dare ancora vita al Castel Sismondo? Anche per quest’anno Giardini D’autore conferma la propria presenza negli spazi interni ed esterni del Castel Sismondo di Rimini e Piazza Malatesta.

giardini-dautore-settembre-2019

Dal 20 al 22 settembre 2019, protagonisti dell’edizione autunnale 2019 di Giardini D’Autore, saranno ancora loro: i migliori vivai di tutto il mondo, insieme per dar vita ai colori e alle meraviglie della natura, con tantissime piante, fiori, ma anche arte, laboratori e mostre delle migliori collezioni botaniche.

Provenienti sia dall’Italia che dall’Estero, i migliori vivaisti, con la loro continua ricerca e passione, vi daranno idee e spunti per arredare la vostra casa ed il vostro giardino, ma anche negozi e ristoranti, tramite le ultime tendenze in fatto di pollice verde e design.

Il programma definitivo è ancora in corso di aggiornamento ma tra le varie conferme troviamo laboratori come “Imparare dalla Natura”, in collaborazione con Hera e dedicato principalmente ai bimbini, giardinieri del domani.

Non mancheranno vari punti di ristoro allestiti per l’occasione come quella del Quartopiano Suite Restaurant e il loro chef Silver Pucci, dove potrete rilassarvi immersi nella natura e gustare deliziose colazioni, spuntini, brunch ed aperitivi.

Giardini d’Autore, edizione autunno 2019 si terrà dal 20 al 22 settembre presso Castel Sismondo e Piazza Malatesta di Rimini, dalle 9:00 alle 19:30. Il costo d’ingresso sarà di 4€ al giorno, con possibilità di abbonamento a 8€ per tutto il weekend e ingresso gratuito sotto i 16 anni.

Rispondi