Druidia 2019: 8^ edizione del Festival Celtico di Cesenatico


In un mondo occidentale sempre più orientato verso la globalizzazione c’è chi vuole riscoprire tempi in cui miti, leggende ed eroi abitavano il mondo. Tornerà infatti a Cesenatico, presso il Parco di Ponente, dal 15 al 18 agosto, l’ottava edizione, “Druidia”, il festival celtico organizzato dall’omonima associazione culturale.

Bardi, pive e tamburi: ci sono tutti gli elementi per un salto indietro nel passato al tempo in cui le melodie di arpe e flauti facevano da sottofondo ai racconti di epiche imprese e fenomeni inspiegabili.

Il programma è ricchissimo di eventi, dimostrazioni, concerti, tutti ad ingresso gratuito, con la presenza di mercatini artigianali e stand gastronomici a base di birra, idromele, ippocrasso, menù di carne, pesce e vegan a completare la manifestazione.

Druidia 2019 è un festival con musica e danza, enogastronomia e soprattutto buona compagnia, per vivere nella calda estate della riviera romagnola qualche giorno rimanendo impigliati nella magica rete della storia, quella con la “S” maiuscola.

Druidia 2019 si tiene a Cesenatico, presso il Parco Ponente, dal 15 al 18 Agosto; clicca qui per scoprire il programma completo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.