Scorticata, la Collina dei Piaceri 2019: evento a Torriana di Rimini

La festa della qualità, del gusto e della buona tavola torna ad animare con i suoi sapori, colori e musiche le vie e le piazze panoramiche dell’affascinante borgo malatestiano di Torriana.

Al via la quindicesima edizione de Scorticata. La collina dei piaceri, che si svolgerà da martedì 23 a venerdì 26 luglio, dalle ore 19 fino a tarda notte. Tre serate in cui sarà possibile degustare le prelibatezze dei maestri delle arti culinarie.

Cibi selezionati per l’occasione, specialità dei maestri di pasticceria, i migliori vini e birre artigianali d’Italia con assoluti protagonisti i piatti tipici del territorio e gli chef dell’alta ristorazione, che cucineranno in strada trasformando i prodotti in piatti che saranno degustati dai fortunati ospiti.
Il tutto verrà poi arricchito e animato ogni giorno da gruppi musicali che si esibiranno in prima e seconda serata, con un ricco e qualificato repertorio in omaggio a diversi generi musicali.

Torriana si conferma quindi come vero e proprio crocevia di idee, con una manifestazione dedicata alla buona cucina in grado di dare risalto al territorio e alle sue eccellenze.

Scorticata. La Collina dei Piaceri 2019 si tiene dal 23 al 26 Luglio nel centro di Torriana, ogni sera dalle ore 19.