Riminicomix 2019: evento cosplay e fumetti a Rimini

Rimini torna a popolarsi di disegni, travestimenti e colori in occasione della 23esima edizione del Riminicomix, la tradizionale mostra mercato del fumetto e cosplay convention (l’unica con la X) che da anni anima l’estate cittadina.

La più grande mostra dell’estate italiana si svolgerà dal 18 al 21 luglio 2019, fra piazzale Fellini e il lungomare, una quattro giorni ad ingresso gratuito sviluppata attraverso cinque padiglioni aperti dalle 17 alle 24.

Mostre mercato, workshop, concerti, incontri con autori, proiezioni ed eventi andranno a comporre un programma variegato ed entusiasmante, pieno di tante novità a partire dalla nuova veste dell’allestimento, pensato appositamente per dare più spazio a visitatori ed espositori.

Tantissimi gli ospiti attesi per questa nuova edizione, fra cui Davide Fabbri, Antonio Lapone, Stefano Bersola, Stefano Tamiazzo e Matteo Leonetti. Come ogni anno, oltre agli appassionati di comics and games, verrà allestito uno spazio riservato agli aspiranti autori con l’area scouting e gli incontri con gli editori.

Clicca qui per scorpire il programma dettagliato della manifestazione!