Ulisse Fest 2019: la Festa del Viaggio di Lonely Planet a Rimini

3^ edizione per Ulisse Fest, l’evento dedicato al viaggio e organizzato da EDT, editore italiano della guida Lonely Planet.

“Perché viaggiamo?” è il tema principale dell’edizione 2019, una domanda semplice ma al contempo complicata, uno spunto di riflessione che accompagnerà i 3 giorni dell’evento, dove ci si interrogherà sull’esperienza del viaggio, sulla sua bellezza e sulla motivazione che ci spinge ad esplorare nuovi luoghi.

Nel corso di questa rassegna vi attenderà un programma ricco di eventi, ci saranno dibattiti, laboratori, convegni, spettacoli, workshop e testimonianze di chi ha fatto del viaggio il suo stile di vita.

Tra i più grandi ospiti dell’edizione 2019 spiccano nomi di prestigio come Tony Wheeler, fondatore della casa editrice Lonely Planet; Andrea Mehanna fondatore e CEO di Hostelsclub.com; il fotografo e giornalista Andrea Semplici; Carlo Petrini fondatore e presidente Slow Food; il comico Dario Vergassola e poi Elisabetta Pagani, Emanuel Coen, Emiliano Ponzi, Enrico Della Torre, Enrico Farro e molti altri.

Se ogni viaggio che si rispetti deve avere la sua playlist, all’Ulisse Fest 2019 non possono mancare dei momenti dedicati alla musica con artisti del calibro di Hamilton De Holadna, Stefano Bollani e Bombino.

Esploratori, viaggiatori, fotografi e giornalisti ti aspetteranno all’Ulisse Fest 2019, la Festa del Viaggio, dal 12 al 14 Luglio a Rimini; per maggiori informazioni clicca qui per scoprire il programma completo.

Rispondi