Festival delle Arti visive 2019: nuova edizione a Cervia

Al via la 17esima edizione del Festival delle Arti, appuntamento atteso nell’estate di Cervia. Anche per il 2019 sono previste 3 serate dedicate all’arte con la presenza di pittori, scultori, mosaicisti, ma anche artisti del cinema, del teatro, della musica e della lettura.

L’evento dedicato alle arti visive in strada è organizzato dall’Associazione Culturale “Il Cerbero” e pensata per far divertire grandi e bambini.

Come ogni anno il Festival delle Arti coinvolge oltre 70 artisti, giunti da tutta Italia per mostrare il loro talento nell’arte. Cervia diverrà un laboratorio artistico a cielo aperto, così da dare la possibilità a tutti di scoprire le varie forme di espressione artistica.
Durante il Festival delle Arti 2019 potrai ammirare la creazione di opere in diretta; inoltre saranno effettuati laboratori creativi per i bambini, i quali potranno provare tante tecniche artistiche e divertirsi.

Il Festival delle Arti 2019 si tiene a Cervia dal 28 al 30 Giugno, dalle ore 21 alle 23:30, presso Piazzale dei Salinari, Porto Canale.