La Notte Celeste 2019: la notte bianca delle terme in Emilia Romagna

Ottava edizione per l’immancabile appuntamento con il benessere, la Notte Celeste, un evento sotto le stelle delle Terme dell’Emilia Romagna, una notte bianca dedicata agli effetti salutari dell’acqua termale, un’ottima occasione.

La Notte Celeste 2019 si tiene il 15 Giugno: dal tramonto a notte inoltrata i centri termali proporranno un ricco programma di appuntamenti tra acqua, fanghi termali, musica, spettacoli e cibo sano.

Un’occasione unica per prenderci cura del nostro corpo e della nostra mente e conoscere i centri termali della regione, scopri le proposte delle Terme che parteciperanno all’edizione 2019 de La Notte Celeste.

RIMINI

Riminiterme accoglierà la Notte Celeste 2019 con una fantastica serata. Infatti dalle 18 l’animazione penserà ai vostri bambini mentre voi partecipate alla camminata in riva al mare, con annessa raccolta rifiuti.
Dalle 19.30 si entra nel vivo della serata con la rustida di pesce azzurro per poi proseguire con il concerto gratuito di Sergio Casabianca, fuochi d’artificio e camminata nordic walking. Il centro benessere rimane aperto fino alle ore 24, per info sulla cena contattare 0541424011.
La Notte Celeste 2019 prosegue domenica 16 Giugno con il concerto della rassegna Alba in Musica 2019. Per questo evento si esibiranno i The Jammers feat. FABRIZIO BOSSO, sarà sicuramente un ottimo risveglio sulla spiaggia di Rimini Terme.

RICCIONE

Riccione Terme triplica gli appuntamenti della Notte Celeste 2019 dal 14 al 16 Giugno.
Tre giorni dedicati al benessere e alla scoperta del territorio tra trattamenti al fango termale, ingressi scontati al Parco, visita guidata alla Fondazione Cetacea, musica dal vivo e degustazioni delle eccellenze enogastronomiche locali. Per info e prenotazioni contattare Riccione Terme allo 0541 602201.

FORLÌ – CESENA

Il territorio di Forlì – Cesena è ricco di terme e tutte parteciperanno al grande evento della Notte Celeste 2019.

Le principali proposte sono a Bagno di Romagna, famosa località termale che propone 3 giorni tra attività motorie nelle piscine dei 3 centri Termali, sport con la tappa del Giro d’Italia U23, giochi per bambini, aperitivo celeste nei bar del centro storico di Bagno di Romagna e poi musica live, dj e cabaret. (info e prenotazioni tel. 0543 199725).

A pochi chilometri troviamo Castrocaro Terme, altro importante luogo termale nella provincia di Forli-Cesena. Il centro termale promuove un weekend alla scoperta del benessere con ingressi in spa a prezzi scontati, pedalate nella natura, visite guidate alla Città Fortezza, animazione per le vie di Castrocaro Terme e spettacoli musicali in concomitanza a “La Notte del Liscio” di domenica 16 Giugno. Per maggiori informazioni chiamare al numero 0543 769631.

Infine Bertinoro parteciperà a La Notte Celeste 2019 proponendo un weekend di animazione, aperitivi e spazi musicali fin dalla sera del 14 Giugno.

Il sabato si entrerà nel vivo dell’evento con attività per rigenerare il corpo e la mente come lo Yoga immersi nella natura, corsi di pittura creativa, stretching, cena stellata e molto altro. Per maggiori informazioni sul programma delle Terme della Fratta di Bertinoro contattare il numero 0543 469213.

CERVIA

Per La Notte Celeste 2019 le Terme di Cervia ospiteranno un weekend tra musica, spettacolo e visite guidate alla scoperta delle saline.
I maggiori appuntamenti per questo evento sono il Wake up Nordic Walking, il mercatino di erboristeria e prodotti naturali e le visite guidate alla Salina di Cervia in barca. Un altro evento da non perdere a Cervia? La serata del 15 Giugno, dove la musica del dj set vi farà scatenare nella piscina delle terme. Per maggiori informazioni contattare il numero 0544 973040.

Le Terme di Riolo parteciperanno a La Notte Celeste 2019 proponendo due giornate imperdibili dove sarà possibile provare gratuitamente le cure inalatorie, lezione di yoga e aperitivo celeste in terrazza e altre proposte per scoprire i trattamenti delle Terme di Riolo.

Rispondi