BoaBay 2019: torna dal 1° Giugno il parco acquatico di Rimini


Ritorna anche nell’estate 2019 il BoaBay, il parco acquatico di Rimini più grande al mondo, un luogo perfetto dove divertirsi e rinfrescarsi nelle calde giornate estive.

boabay-rimini.jpg

Dopo il successo degli scorsi anni si conferma anche per l’estate 2019 la formula del BoaBay: un grande parco in acqua situato a 100 metri dalla riva che si estende dai bagni 47 – 62.
L’acquapark è composto da gonfiabili modulari che formano la scritta RIMINI visibile anche dal satellite.

Il parco con i suoi scivoli, tunnel, piattaforme, rampe inclinate, trampolini e pareti da scalare saprà far vivere un’esperienza unica, adrenalinica e divertente adatta a tutti, dai bambini ai più grandi. È prevista anche quest’anno un’Area Kids, pensata per il divertimento in sicurezza dei più piccoli.

Non mancheranno gli eventi speciali: in occasione dell’inaugurazione, nel weekend del 2 Giugno e in concomitanza con l’appuntamento del Rimini Wellness si tiene la 3° edizione del Boathlon Monster Competition 2019. Speciale competizione a tempo che prevede una gara in acqua e una sui gonfiabili che si terrà durante la giornata dell’1 Giugno. La gara sarà replicata anche il 27 Luglio.

GOLEADOR-0285ok.jpg

Segnaliamo un altro evento dell’estate 2019: Hello Kitty Summer Friends 2019, permette ai genitori di vivere un’esperienza unica insieme ai loro bambini, nei bagni 48 e 61 oltre all’animazione e intrattenimento, le famiglie troveranno kit personalizzati Hello Kitty.

Il parco acquatico BoaBay apre per la stagione 2019 dal 1° Giugno fino al 31 Agosto, tutti i giorni dalle 10 alle 19 nel mare davanti ai bagni 47/62 di Rimini. Acquista il biglietto ai bagni 49, 54, 57 e 61 al costo di € 10 per un’ora (i bambini da 6 anni a 140 cm dovranno essere accompagnati da un adulto).

L’apertura del parco è condizionata dalle condizioni meteo: per informazioni sull’apertura contattare il numero 380 3434368.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.