Paganello 2019 a Rimini: Pasqua con la Coppa del Mondo di Beach Ultimate


Il weekend di Pasqua a Rimini è sempre ricco di appuntamenti per festeggiare la ricorrenza e l’arrivo della Primavera; uno degli eventi che non mancano mai è il Paganello, speciale manifestazione sportiva che porta sulla Riviera romagnola la Coppa del Mondo di Beach Ultimate e tanti esperti di frisbee freestyle.

Kungfu Paga è il nome dell’edizione 2019 che promette 3 giorni di puro spettacolo sulla spiaggia riminese con al centro dell’attenzione la Coppa del Mondo di Beach Ultimate, evento che porta a Rimini atleti e squadre di livello internazionale.

L’evento non è solo competizione è anche sport, feste in spiaggia ed esibizioni di freestyle, che attira centinaia d’atleti provenienti da tutto il mondo. Insieme alla coppa del Mondo di Beach Ultimate si svolgono le gare di Acrobatic Paganello Freestyle Challenge 2019, gli atleti si sfideranno in match di frisbee acrobatico a tempo di musica, una disciplina creativa e spettacolare.

Il Paganello 2019 si tiene dal 19 al 22 Aprile sulla spiaggia di Rimini.

Non solo sport, clicca qui e scopri come si festeggia la Pasqua 2019 in Romagna, arricchisci il tuo weekend di festa con tradizioni, gastronomia e divertimento.
Puoi anche scegliere la comodità di avere gli eventi sempre a portata di mano, scaricando gratuitamente la guida Easter on the Beach 2019 dal banner qui sotto.

easter

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.