San Valentino 2019 in Romagna: eventi e offerte hotel per la festa degli innamorati


Trascorri la giornata più romantica dell’anno in Romagna, stupisci il tuo lui o la tua lei e rendi il San Valentino 2019 perfetto e indimenticabile. Tante le proposte, dall’entroterra alla riviera, per vivere un weekend o una breve fuga romantica tra cultura, tradizioni e benessere…ritagliate del tempo per voi.

In questo articolo abbiamo raccolto per te alcune delle migliori proposte per il San Valentino 2019 in Romagna: offerte hotel, spettacoli, sagre e non solo.

Per San Valentino 2019 in Romagna gli hotels propongono offerte e occasioni per stupire la propria metà con una breve fuga d’amore, arricchita da spa, trattamenti speciali e sorprese per un’esperienza indimenticabile.
Le offerte sono valide per San Valentino e tutti i weekend di febbraio!

Offerta Hotel Panoramic: Un romantico San Valentino a Rimini con tanti vantaggi, tra cui la colazione in camera e la stanza a disposizione per il giorno della partenza, allestita con petali di rose. L’offerta comprende percorso SPA e cena romantica. Scopri qui l’offerta!

Offerta I-Suite: Soggiorno di coppia in un romantico 5 stelle a Rimini. L’offerta prevede il pernottamento in suite, massaggi di coppia, una cena romantica e molto altro. Per l’offerta completa clicca qui!

Offerta Palace Hotel: San Valentino immersi nell’atmosfera medievale di San Marino. L’hotel propone una formula b&b con spa, cena romantica per 2 e regalo di benvenuto. Scopri qui l’offerta!

Offerta Aqua Hotel: Soggiorno di coppia nel cuore di Marina Centro di Rimini con dolci coccole nella spa e drink di benvenuto. Scopri qui l’offerta!

Offerta Hotel Perù: Weekend per 2 a Rimini con pacchetto San Valentino che include colazione, cena romantica e accesso al centro benessere. Scopri qui l’offerta!

Offerta Villa Adriatica: Romantico soggiorno di coppia in B&b a Rimini con colazione in camera, dolce regalo di benvenuto e massaggio di coppia privato. Scopri qui l’offerta!

SPETTACOLI

Per trascorrere un San Valentino in musica l’RDS Stadium ospita i Negramaro con lo show “Amore che Torni Tour”. L’imperdibile serata con una delle band più amate d’Italia si tiene il 14 Febbraio. Clicca qui per scoprire maggiori informazioni su questo evento e altri appuntamenti del palazzetto.

Il weekend di San Valentino offre sorprese anche agli appassionati di teatro. Il 15 febbraio al Teatro Astra di Bellaria va in scena “Polli di allevamento”, uno dei più importanti spettacoli scritti e interpretati da Giorgio Gaber e Sandro Luporini andato in scena nella stagione teatrale 1978/1979.
L’appuntamento è alle ore 21.00 del 15 febbraio al Teatro Astra di Bellaria.
Le prevendite sono disponibili online su www.vivaticket.it e nei punti vendita Vivaticket.

Il 15 febbraio Catherine Spaak, Massimo Mercelli, Corrado De Bernart vi aspettano al Teatro della Regina di Cattolica con il Piccolo Principe di Antoine de Saint-Exupéry. Uno spettacolo adatto a tutti coloro che credono nei rapporti veri e che si lasciano emozionare dalle piccole cose. Un San Valentino da passare con la famiglia per scoprire una magnifica interpretazione teatrale del libro più famoso al mondo.

Ravenna, una romantica città che nella sua storia ha fatto da sfondo a tanti amori non poteva non organizzarne un evento per San Valentino. Dal 13 al 16 febbraio ci sarà Baciarello Festival, la prima edizione del festival del bacio e dell’amore romantico. Per saperne di più clicca qui!

Sempre a Ravenna consigliamo un San Valentino a ritmo di tango con Teodora Love. L’appuntamento è dal 14 al 17 febbraio, clicca qui per il programma completo.

SAGRE E FIERE

In occasione del San Valentino in Romagna ritorna la Fiera di Sant’Apollonia, evento che propone una grande fiera nel centro di Bellaria Igea Marina per festeggiare la patrona locale. Vi attenderanno 5 giorni di appuntamenti nell’arco di due weekend tra cui quello di San Valentino. Clicca qui per scoprire di più su questo evento.

 

TERME

San Valentino è un’ottima occasione per concedersi relax e benessere presso le terme, luoghi che non mancano in Romagna. Lungo la costa potrete scegliere tra le terme sensoriali di Riccione Terme e le piscine d’acqua di mare termale di Rimini Terme. Spostandovi nell’entroterra romagnolo troverete Bagno di Romagna e Castrocaro, due località immerse nella natura, ideali per una rilassante fuga d’amore.

 

VISITE GUIDATE

In occasione di San Valentino Ravenna propone Happy Lovers Emotional Tour, una passeggiata suddivisa in sei tappe che ripercorrono i luoghi che hanno fatto da sfondo alle storie d’amore più famose.
Lungo il percorso non mancheranno performances di danza e scenografie per ricreare le emozioni della storia. La giornata si concluderà con un aperitivo al Salone dei Mosaici. Per maggiori info clicca qui!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.