MiMa on Ice 2018: il villaggio di Natale a Milano Marittima


Dopo il successo delle edizioni precedenti il villaggio natalizio MiMa on Ice torna a Milano Marittima per il Natale 2018. Un grande spazio dedicato al Natale che sarà attivo per un lungo mese, tra conferme e novità per una stagione natalizia tutta da scoprire.

Pista_ghiaccio_2017

Al centro di MiMa on Ice 2018 sarà ovviamente la famosa pista di pattinaggio circolare, spazio ghiacciato che si estende attorno alla rotonda della piazza principale di Milano Marittima. Una grande attrattiva per tutti gli amanti del pattinaggio, spazio dove potersi divertire con questo sport; novità del 2018 è una seconda pista pensata per i bambini dove i più piccoli potranno divertirsi con uno spazio su misura per loro.

Come per il Natale di Cervia, anche qui il tema è Ghiaccio & Luce, uno stile che richiama 2 elementi del Natale. Novità di quest’anno sono infatti le luminarie monumentali, imponenti realizzazioni che arricchiranno le giornate nel villaggio.

Il programma del villaggio MiMa on Ice 2018 prevede anche laboratori, eventi speciali, spettacoli e divertimento, oltre ad appuntamenti speciali in occasione di Capodanno e dell’Epifania.

Il villaggio natalizio MiMa on Ice 2018 è attivo dal 2 Dicembre al 6 Gennaio presso Via Antonio Gramsci, Viale Matteotti e la Rotonda 1° Maggio.

banner-christmas_600x150

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.