Fiera Nazionale del Tartufo Bianco pregiato 2018: 4 appuntamenti a Sant’Agata Feltria


Torna l’Autunno, torna lo storico appuntamento della Fiera Nazionale del Tartufo Bianco pregiato, evento che si tiene nel borgo di Sant’Agata Feltria, sulle colline riminesi, ogni Domenica di Ottobre. Si tratta di una delle più importanti fiere del settore, evento di livello nazionale al quale partecipano ogni anno tanti appassionati del prezioso tubero.

tartufo-bianco-santagata-feltria-2018

Le vie e piazze del centro storico di Sant’Agata Feltria ospiteranno numerosi stand ricchi di tartufi bianchi, specialità del territorio circostante. Non mancheranno tanti prodotti e tipicità a base di tartufo da scoprire, assaggiare e acquistare.

Nel corso delle giornate della fiera si terranno vari eventi di animazione e spettacolo; in occasione della 3° Domenica si terrà la premiazione del miglior tartufo presente in fiera.

Le giornate della Fiera Nazionale del Tartufo Bianco pregiato sono anche l’occasione per scoprire questo antico centro storico, borgo con una secolare storia che viene esaltata ogni anno da questo appuntamento.

La Fiera Nazionale del Tartufo Bianco pregiato 2018 si tiene nelle giornate del 7, 14, 21 e 28 Ottobre; scopri qui questo ed altri appuntamenti di Ottobre in Romagna.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.