4 giorni di sport, spettacolo e motori: a San Marino torna il Rallylegend, il grande appuntamento dedicato alla storia del rally. Un evento molto atteso, che richiama sul Monte Titano appassionati da tutto il mondo.
Anche questa edizione prevede numerose sorprese, con piloti e vetture storiche pronte a dare spettacolo in gare e prove speciali. L’evento speciale dell’edizione 2018 è la festa dei 50 anni del marchio Martini Racing, storico team che ha segnato la storia di questo sport. Auto e piloti che hanno militano nel Martini Racing saranno presenti a San Marino per festeggiare questo traguardo.
Tra i tanti piloti presenti è confermata la presenza di nomi come Craig Breen, Mikko Hirvonen e Kris Meeke solo per citarne alcuni. Il programma è fitto di appuntamenti, tra prove speciali ed eventi di spettacolo.
Rallylegend 2018 si tiene a San Marino dall’11 al 14 Ottobre; visita il sito www.rallylegend.com per scoprire il programma completo e il sito del Palace Hotel di San Marino per soggiornare in occasione dell’evento.