Festival Internazionale del Cibo di Strada 2018 a Cesena: street food e street art

Sta per tornare il grande fine settimana di Cesena dedicato allo street food: torna il Festival Internazionale del Cibo di Strada, uno dei più famosi eventi in Romagna e in Italia dedicati alla tradizione del cibo di strada.

cibo-di-strada-2018-cesena.jpg

Un evento che si rinnova di anno in anno, proponendo sempre grandi novità; quest’anno il festival uniche la bontà del cibo di strada all’arte di strada, con l’introduzione dello spazio Street Art Festival. Una serie di esibizioni di artisti di strada, di ogni genere, animerà le tre giornate del festival. All’evento parteciperanno artisti, compagnie teatrali, musicisti e circensi, dando vita ad uno spettacolare festival presso Piazza della Libertà.

Oltre alle proposte dello Street Art Festival ovviamente non mancheranno le proposte gastronomiche. Piazza del Popolo rimarrà il centro del festival, il luogo dove saranno allestite le isole dove scoprire lo street food proveniente da ogni parte del mondo: Giappone, Messico, Argentina, Germania sono solo alcuni esempi. Saranno presenti anche le specialità italiane, con rappresentanti da varie regioni del paese.

La prossima edizione del Festival Internazionale del Cibo di Strada si tiene nel centro di Cesena dal 5 al 7 Ottobre.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.