Giardini d’Autore 2018: Edizione Autunno a Rimini al Castel Sismondo

Giardini d’Autore 2018 torna a Settembre con l’edizione autunnale, con un’importante novità: la mostra mercato si sposta dal mare al centro, tenendosi negli spazi del Castel Sismondo.

giardini-autore-settembre-2018.jpg

La più famosa mostra mercato floreale di Rimini e della riviera romagnola è pronta per un nuovo fine settimana tutto dedicato al giardinaggio e la natura. Uno speciale focus sulla stagione fredda, occasione per trovare specie adatte ai mesi autunnali e invernali per arredare giardini, balconi e spazi verdi.

Anche in questa edizione saranno presenti i migliori vivaisti d’Italia, proponendo al pubblico nella nuova location piante e fiori di ogni specie, da esemplari tipici del nostro clima a proposte esotiche e rare.

Nel corso di Giardini d’Autore 2018 si tengono anche gli eventi di #offgiardinidautore, appuntamenti speciali che coinvolgeranno tutto il centro storico.

Giardini d’Autore 2018 si tiene a Rimini, per l’edizione Autunno, dal 21 al 23 Settembre, presso gli spazi del Castel Sismondo nel centro storico.