The Color Run 2018: tappa a Riccione della corsa colorata


Grande ritorno in riviera romagnola per la Color Run, la coinvolgente corsa colorata che quest’anno si tiene a Riccione, a metà Luglio. Un evento di sport e divertimento aperto a tutti, occasione per partecipare tutti insieme ad una corsa originale.

color-run-riccione

La formula rimane la stella, quella che ha reso la Color Run famosa in tutta Italia: 5 km da percorrere correndo, camminando o come si vuole. La Color Run infatti non è una competizione, ma un evento sportivo alla portata di tutti, grandi e bambini.

Il percorso sarà inframezzato da vari punti colore, traguardi nei quali i corridori verranno invasi da nuvole di colore, polvere al 100% naturale che colorerà i vestiti dei passanti, creando un effetto colorato unico. Al termine della corsa tutti parteciperanno alla festa finale, tra musica ed esplosione di colori.

The Color Run 2018 si tiene a Riccione il 14 Luglio; il villaggio della Color Run verrà allestito presso Piazzale Roma. Clicca qui per iscrizioni e maggiori informazioni sull’evento. Se vuoi soggiornare a Riccione in occasione della Color Run ti consigliamo le vantaggiose offerte di Hotel Daniel’s, Hotel Nelson e Patrizia Hotel.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.