Cesenatico Noir: festival della letteratura con delitto al mare


Letteratura noir e mare: è questa la formula di Cesenatico Noir, primo festival di letteratura di genere giallo e thriller che si tiene in una località balneare. Un fine settimana ricco di ospiti speciali del mondo della letteratura, che prevede incontri e dialoghi con scrittori di fama nazionale e internazionale.cesenatico-noir.jpg

Super ospite di Cesenatico Noir è Björn Larsson, scrittore svedese che sarà a Cesenatico per l’apertura del festival impegnato in un incontro con Stefano Tura (scrittore e direttore artistico dell’evento) presso Piazzale Ciceruacchio.

Lo stesso luogo sarà al centro dei principali incontri, mentre altri appuntamenti si terranno al Marè e alla Galleria Comunale d’Arte Leonardo da Vinci.

Saranno presenti 12 scrittori italiani, famosi per le loro opere di genere giallo e noir. Ecco i nomi: Maurizio de Giovanni, Margherita Oggero, Carlo Lucarelli, Alessia Gazzola, Marcello Fois, Rosa Teruzzi, Giampaolo Simi, Grazia Verasani, Piero Colaprico, Giorgia Tepore, Valerio Varesi e Federica Fantozzi.

Cesenatico Noir si tiene dal 26 al 29 Luglio in vari luoghi di Cesenatico; scopri il programma completo su www.cesenaticonoir.it.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.