Vip Master Tennis 2018: nuova parata di vip e sport a Milano Marittima

Giunge alla 28esima edizione il classico e immancabile appuntamento del Vip Master Tennis, speciale evento che Milano Marittima ospita ogni anno nel cuore del mese di Luglio. Un torneo al quale partecipano numerosi vip del mondo della tv, della musica, del cinema e dello sport, pronti a sfidarsi e dare spettacolo in nome della beneficenza.

vip-master-tennis.jpg

Come ogni anno il torneo si disputerà sia in singolo, sia in doppio, nel corso di due serate. La scorsa edizione è stata vinta da Ignazio Boschetto (singolo) e da Valeria Marini e Morgan (doppio). Tanti altri vip saranno presenti a Milano Marittima per questa nuova edizione, occasione per ammirare da vicino tanti volti noti dello spettacolo impegnati in un torneo di tennis.

L’attenzione del pubblico è sempre alta, con migliaia di spettatori sugli spalti. Come sempre il Vip Master Tennis è anche un’occasione per aiutare i meno fortunati grazie alla presenza di Associazioni di volontariato che raccolgono fondi a scopo benefico.

Il Vip Master Tennis 2018 si tiene a Milano Marittima nelle serate del 13 e 14 Luglio al Circolo Tennis di Milano Marittima; l’ingresso è gratuito. Se vuoi soggiornare a Milano Marittima nel mese di Luglio e partecipare a questo evento ti consigliamo questa vantaggiosa offerta di Hotel Condor.