Estate 2018 Radio Deejay a Riccione con Deejay on Stage

L’estate di Riccione è l’estate di Radio Deejay: la famosa emittente radiofonica torna in riviera romagnola per l’estate 2018 proponendo nuovi appuntamenti per vivere i mesi più caldi dell’anno tra spettacolo, musica e animazione.

deejay-on-stage-riccione-2018.jpg

Da oggi sono ufficialmente aperte le candidature per Deejay on Stage 2018, il grande evento musicale di Riccione che si tiene dal 3 al 4 Agosto. Anche quest’anno band e cantanti emergenti potranno esibirsi per il pubblico e il vincitore si aggiudicherà un mese in programmazione su Radio Deejay del proprio brano presentato al contest.

Nel corso di Deejay on Stage non mancheranno le serate con grandi ospiti, artisti di fama nazionale pronti ad esibirsi per il pubblico di Riccione. Ecco i primi nomi annunciati: Ermal Meta, Joan Thiele, Michele Bravi, Elodie, Mihail, Calcutta, Francesca Michielin, Lo Stato Sociale, Carl Brave x Franco126, Cosmo.

Le serate saranno condotte da Rudy Zerbi, La Pina e Andrea&Michele. Le candidature per il contest sono disponibili fino al 14 Luglio, clicca qui per maggiori informazioni.

Nell’estate 2018 di Radio Deejay a Riccione non mancheranno le dirette radiofoniche: come solitamente avviene alcuni dei programmi della radio verranno trasmessi in diretta da Riccione.

Il programma dei concerti e delle dirette non è ancora noto: aggiorneremo questo articolo non appena queste informazioni verranno rese pubbliche.

Se volete soggiornare a Riccione nel mese di Agosto in occasione degli eventi di Deejay On Stage ti consigliamo le vantaggiose offerte di Hotel Daniel’s, Hotel Nelson e Patrizia Hotel.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

2 pensieri su “Estate 2018 Radio Deejay a Riccione con Deejay on Stage

  1. Crescente Giuseppe

    Speriamo che quest’anno il palco e poi alto del solito e vai possibile che nessuno dei cervelloni ci pensa piazzale Roma al centro e più alto i palco dovrebbe essere molto più alto delsolito

  2. Samanta

    aspetto con ansia il programma per quest’estate perché siete fantastici non perderò una serata come lo scorso anno

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.