Al Mèni 2018: torna a Rimini il Circo 8 e ½ dei sapori

Rimini torna ad essere la capitale italiana del gusto con il nuovo appuntamento di Al Mèni, speciale manifestazione che si tiene a due passi dalla spiaggia di Rimini proponendo un fine settimana dedicato alla gastronomia e alle tradizioni culinarie della Regione Emilia Romagna. Si tratta di uno degli eventi gastronomici più attesi di Giugno: clicca qui per scoprire gli altri appuntamenti del mese.

almeni-rimini-2018.jpg

La formula dell’evento rimane la stessa delle scorse edizioni: lo chef Massimo Bottura propone nello speciale tendone Circo 8 e ½ dei sapori un fine settimana ricco di showcooking e dimostrazioni di cucina. Nel corso di Al Mèni 2018 parteciperanno 12 chef stellati della Regione e 12 giovani chef provenienti da varie parti del mondo, proponendo un’occasione per scoprire sia sapori tradizionali, sia gusti originali e fantasiosi.

Anche quest’anno l’area davanti al Circo 8 e ½ dei sapori ospiterà il Mercato delle eccellenze, spazio dove scoprire le migliori produzioni Dop e Igp della Regione. Si tiene anche l’area Matrioska, laboratori dove creativi e designer proporranno al pubblico le loro creazione fatte a mano.

La prossima edizione di Al Mèni si tiene a Rimini, presso Piazzale Fellini, nelle giornate del 23 e 24 Giugno.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.