La Notte Celeste 2018: la notte bianca delle terme in Emilia Romagna

Torna anche quest’anno l’ormai immancabile appuntamento della Notte Celeste, evento che coinvolge tutte le terme dell’Emilia Romagna in una lunga notte bianca del benessere termale, occasione per scoprire i trattamenti e le proposte dei centri termali della regione.

notte-celeste-2018.jpg

Quest’anno la Notte Celeste si tiene il 23 Giugno, serata nella quale ogni località termale avrà le sue proposte seguendo il tema Sogno di una notte di inizio estate. Ovviamente anche i centri della Romagna parteciperanno, ognuno con le sue proposte per questa edizione 2018 della Notte Celeste.

In questo articoli ti presentiamo le speciali proposte dei centri termali della Romagna che partecipano alla Notte Celeste 2018. Qui sotto trovi anche alcune vantaggiose offerte hotel valide per il periodo in cui si tiene l’evento, occasioni per goderti un soggiorno di relax al mare e scoprire le proposte termali del territorio.

Offerta Hotel Commodore: offerta per il soggiorno vicino alla Terme di Cervia, una promozione che prevede piano famiglia con sconti per bambini, possibilità di scelta tra b&b, mezza pensione o pensione completa e servizio spiaggia incluso. Scopri qui l’offerta!

Offerta Q Hotel: offerta per un soggiorno a Rimini valida per tutto il mese di Giugno con formula b&b, promozione che include servizio spiaggia, wifi e accesso alla terrazza panoramica con idromassaggio. Scopri qui l’offerta!

Offerta Hotel Condor: offerta valida per il soggiorno a Milano Marittima per tutto il mese di Giugno, 7 notti in all inclusive che include numerosi comfort e vantaggi, tra cui l’utilizzo di una piscina direttamente sulla spiaggia. Scopri qui l’offerta!

RIMINI

terme-rimini.jpg

Riminiterme accoglierà la Notte Celeste con un’imperdibile serata, che inizia con la rustida di pesce e prosegue con esibizioni di scuole di danza, fuochi d’artificio e lancio di palloncini luminosi. Il centro benessere rimane aperto fino alle ore 24, per info sulla cena contattare 0541424011.

RICCIONE

riccione-terme.jpg

Riccione Terme inizia l’appuntamento della Notte Celeste il 22 Giugno con uno speciale Rituale del Sale Celeste, disponibile dalle 15 alle 18.

Si entra nel vivo il 23 Giugno a partire dal mattino presso Riccione Terme e dalle ore 21 presso il Perle d’Acqua Park che propone ingresso per due persone a prezzo speciale per provare le terme di sera. L’evento sarà arricchito da musica, giochi, spettacolo e animazione.

FORLÌ – CESENA

Terme-bertinoro.jpg

Il territorio di Forlì – Cesena è ricco di terme e tutte parteciperanno al grande evento della Notte Celeste.

Le principali proposte sono a Bagno di Romagna, famosa località termale. Bagno di Romagna Terme proposte una giornata aperta a tutti, che prevede dal pomeriggio giochi per bambini, esibizioni di artisti di strada ed escursioni, attività unite alle proposte delle terme.

Passando nei territori limitrofi troviamo proposte anche a Castrocaro Terme che abbraccia il tema Sogno di una notte di inizio estate proponendo una serata alla scoperta dei trattamenti termali, pensate sia per la salute che per il benessere. Sono previsti ingressi di coppia in spa a prezzi scontati, musica e animazione per le vie di Castrocaro Terme e visite guidate alla Città Fortezza.

Infine la Notte Celeste si tiene anche a Bertinoro presso le Terme della Fratta. Dal pomeriggio si tengono escursioni in bicicletta, aperitivi, yoga nel parco, cena stellata e altri appuntamenti. Per maggiori informazioni sulle attività in programma contattare il numero 0543 469213.

CERVIA

terme-cervia.JPG

Per la Notte Celeste Cervia ha numerose proposte, sono solo presso le Terme, che ospiteranno una serata tra musica e spettacolo.

Si terranno infatti proposte come Qi Gong in riva al mare, Wake up Nordic Walking, visite guidate alla Salina di Cervia sia di giorno che di notte e altri appuntamenti, previsti per la giornata del 22 Giugno. Per maggiori informazioni contattare il numero 0544 973040.

Alla Notte Celeste partecipano anche le terme di Riolo, proponendo due serate imperdibili. Il 22 e 23 Giugno le terme propongono esibizioni di danza, cena in terrazza e altre proposte per scoprire i trattamenti delle terme.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.