Assaggi di Festival Internazionale del Cibo di Strada: anteprima dell’edizione 2018 a Cesena

In attesa del grande appuntamento del festival di Ottobre, a Maggio si tiene una nuova edizione di Assaggi di Festival Internazionale del Cibo di Strada, anteprima dell’evento che porta nel centro storico di Cesena la qualità del vero cibo di strada internazionale.

assaggi-cibo-strada-cesena-2018.jpg

Per 3 giorni questa anteprima si terrà sempre a Cesena, nella nuova Piazza della Libertà, proponendo assaggi e degustazioni di ottimo cibo di strada italiano e straniero. Le specialità italiane di Assaggi riguarderanno soprattutto la trippa e il lampredotto della Toscana, gli arrosticini d’Abruzzo, il gnocco fritto emiliano, i panzerotti pugliesi e gli arancini di riso della Sicilia.

Ad Assaggi di Festival Internazionale del Cibo di Strada non mancano le proposte dall’estero: Giappone (kushinobo, buns), Argentina (Churrasco de angus, empanada criolla, choripan) e Messico (Tacos, burritos, alitas de pollo, totopos sonora, guacamole) sono le nazioni rappresentate in questa anteprima. Un weekend ricco di gustose proposte, arricchito da vini del territorio, musica e animazione di strada.

Assaggi di Festival Internazionale del Cibo di Strada si tiene il 25, 26 e 27 Maggio a Cesena in Piazza della Libertà, dalle ore 12 fino a tarda sera.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi