Ulisse Fest 2018: la Festa del Viaggio di Lonely Planet a Rimini

2° edizione per Ulisse Fest, l’evento organizzato da EDT, editore italiano della guida Lonely Planet, che si tiene a Rimini a inizio Giugno proponendo 3 giornate tutte dedicato al viaggio e al turismo. Tema di quest’anno è “Al di là del mare”, scelto per simboleggiare la voglia di navigare verso l’ignoto e riflettere su ciò che è lontano.

ulisse-fest-rimini-2018.png

Ogni giorno Ulisse Fest propone dibattiti, testimonianze, spettacoli e musica, con un ricco programma di eventi dedicati al tema del viaggio. Nel corso di questa rassegna si terranno 60 incontri e saranno presenti oltre 100 ospiti tra cui Tony Wheeler, fondatore della casa editrice Lonely Planet. Saranno presenti anche esploratori, viaggiatori, blogger e influencer, ognuno con la sua esperienza da condividere.

Ulisse Fest prevede anche vari workshop pensati per gli amanti dei viaggi: laboratori di fotografia, corsi di scrittura di viaggio sono solo alcuni esempi delle proposte in programma.

Ulisse Fest 2018, la Festa del Viaggio, si tiene dall’8 al 10 Giuigno a Rimini; per maggiori informazioni clicca qui per scoprire il programma completo, disponibile dal 22 Maggio.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi