VSQ Riccione 2018: tornano i Vini Spumanti di Qualità

4° edizione per VSQ Riccione, l’evento dedicato ai vini spumanti di qualità che torna nel cuore della città romagnola per 3 giornate di degustazioni e assaggi di ottime bollicine italiane e delle migliori produzioni delle aziende vitivinicole da nord a sud.

vsq-riccione-2018.jpg

Anche questa edizione di VSQ prevede la partecipazione di numerose aziende del settore, tra le più prestigiose in Italia: sono ben 20 le cantine presenti a Riccione, le quali proporranno le loro migliori produzioni presentate da 20 sommelier. Una manifestazione che propone un viaggio alla scoperta dei migliori vini spumanti che è possibile bere in Italia.

Per questo evento è possibile acquistare il pass Bollicine in Ceccarini, il quale permette di degustare tutte le proposte di VSQ. Inoltre nel corso del fine settimana non mancheranno musica, show itineranti e degustazioni di specialità gastronomiche.

VSQ Riccione 2018 si tiene presso Viale Ceccarini di Riccione dal 18 al 20 Maggio, dalle ore 16 alle 23 (Domenica anche dalle 11 alle 14).