Giro del Monte 2018: nuova edizione della corsa podistica di San Marino

Torna l’appuntamento del Giro del Monte, evento sportivo di San Marino pensato per gli amanti del podismo e occasione per scoprire le bellezze del centro storico e del Monte Titano, dichiarati Patrimonio Unesco.

giro-del-monte-2018.jpg

Si tratta di un percorso di 7 km, da percorrere come podistica competitiva e camminata, quindi adatto a tutti. Il tracciato avrà la Porta del Paese come punto di partenza e arrivo e percorrerà i luoghi simbolo del Patrimonio Unesco: le vie del centro storico, le strade di Borgo Maggiore il verde della strada sottomontana.

Un’ottima occasione per partecipare ad un evento sportivo e scoprire i luoghi più belli di San Marino e del suo antico centro storico.

La prossima edizione del Giro del Monte si tiene nella giornata del 19 Maggio. L’incontro è previsto dalle ore 14 presso Piazzale Calcigni, mentre la partenza è fissata alle ore 19; a concludere la serata sarà la Cena sotto le stelle e Flower Power Party nel Piazzale Lo Stradone. Per le iscrizioni consultare il sito www.tfsanmarino.com.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi