Rimini Wellness 2018: nuova edizione per la fiera del fitness

Torna anche quest’anno l’attesissimo appuntamento del Rimini Wellness, la grande fiera del fitness che si tiene durante il fine settimana del 2 Giugno. Un grande evento che si rivolge sia agli appassionati di sport e fitness, sia a chi con questo mondo ci lavora, offrendo tante proposte per ogni esigenza.

rimini-wellness-2018

Anche questa edizione del Rimini Wellness prevede due macro aree: WPRO, la sezione B2B, e WFUN, la sezione rivolta al pubblico. Mentre in WPRO il focus sarà su riabilitazione, pilates, fitness e convegni e seminari, WFUN proporrà attività sportive da praticare in prima persona, proposte per il benessere e lo sport in acqua.

Nel corso di Rimini Wellness 2018 saranno presenti anche altre sezioni, come RiminiSteel dedicato agli sport da combattimento e Riabilitec, sezione con le ultime tecnologie in fatto di riabilitazione e la rieducazione motoria. Non mancheranno gli eventi collaterali con le proposte del Rimini Wellness Off e tante altre sorprese.

Rimini Wellness 2018 si tiene presso Rimini Fiera dal 31 Maggio al 3 Giugno. Se vuoi soggiornare a Rimini in occasione della fiera ti proponiamo le offerte di Hotel Sanremo Rimini e di Waldorf Suite Hotel dedicate a questo evento.

 

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.