Music Inside Rimini 2018: nuova edizione della fiera su tecnologie audio, video e luci

Torna Music Inside Rimini, novità fieristica degli ultimi anni della Fiera di Rimini: un salone tutto dedicato alle tecnologie luci, audio e video, rivolto soprattutto a locali, discoteche ed organizzatori di eventi. Un evento a metà tra esposizione e live show, ricco di proposte sia per il business, sia per chi ama la musica e lo spettacolo.

music-inside-rimini-2018

Anche questa edizione di Music Inside Rimini coinvolge tutta la filiera del settore, dando spazio ai principali brand produttori di tecnologie audio e luci, al video professionali, ai sistemi integrati e a strumenti musicali per dj e musicisti.

La fiera è sia B2B, offrendo spazi per incontri tra espositori ed operatori del settore, sia B2Expert proponendo incontri, formazioni e aggiornamento professionale.

musica-inside-festival-2018.png

Ma Music Inside Rimini è anche musica e spettacolo: torna infatti il Music Inside Festival, evento musicale che ospita i più famosi dj del mondo. Il 29 e 30 Aprile gli spazi di Rimini Fiera si trasformeranno in una discoteca ospitando i dj set di grandi nomi come Adam Port, Dax J, Ilario Alicante, Jackmaster, Luca Agnelli e altri ancora. Sono previsti dj set anche presso il Castelsismondo e il Teatro degli Atti. Maggior informazioni sul sito www.musicinsidefestival.com.

Music Inside Rimini 2018 si svolge presso Rimini Fiera dal 6 all’8 Maggio; se vuoi partecipare alla fiera e soggiornare a Rimini ti consigliamo le offerte dedicate di Hotel Villa Adriatica e I-Suite Hotel.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi