Azzurro come il Pesce 2018: ponte del 1° Maggio a base di pesce a Cesenatico

Si rinnova l’appuntamento di Azzurro come il Pesce, l’evento di Cesenatico interamente dedicato al pesce azzurro dell’Adriatico, che si tiene in occasione del Ponte del 1° Maggio. Un totale di 5 giornate per scoprire la bontà del pesce locale e delle ricette tradizionali della gastronomia romagnola.

azzurro-come-il-pesce-2018.jpg

Si tratta della 18esima edizione di questo appuntamento che ripropone un lungo fine settimana per valorizzare la cucina locale. Il pesce azzurro dell’Adriatico sarà il grande protagonista di questa storica sagra che si svolge tra il porto canale e il centro storico, spazi che ospiteranno stand dove gustare ottime specialità locali.

Spiedini di pesce, passatelli al brodo di pesce e fritto misto sono solo alcune delle delizie proposte da Azzurro come il Pesce. Ad arricchire l’evento sarà un mercatino con specialità tipiche del territorio, tra gastronomia e artigianato.

Azzurro come il Pesce 2018 si svolge nel centro di Cesenatico dal 27 Aprile al 1° Maggio; se vuoi goderti il ponte in Romagna e scoprire questo evento ti consigliamo le offerte dedicate di Camping Cesenatico e Pineta sul Mare Camping Village.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.