Doppio appuntamento di Primavera a Bellaria Igea Marina con due eventi tradizionali: l’Isola dei Curiosi e i Mercatini di Primavera, mostre mercato che si tengono nel mese di Aprile che abbiamo segnalato nell’articolo che parla delle sagre di Primavera in Romagna.
Il primo appuntamento in programma è quello dell’Isola dei Curiosi, evento che si tiene il 7 e 8 Aprile. Un grande mercatino che coinvolgerà tutto il centro storico, con proposte di antiquariato, collezionismo e vintage, insieme ad artigianato, prodotti agricoli, gastronomia tipica, ferramenta, attrezzature per il giardinaggio e tante curiosità da scoprire.
Nel weekend dell’Isola dei Curiosi si terrà anche l’esposizione di veicoli delle Forze dell’Ordine, giochi e divertimenti per i bambini e dj set.
Il 2° appuntamento di Bellaria Igea Marina è quello con i Mercatini di Primavera che si tengono il 28 e 29 Aprile, in occasione del ponte del 1° Maggio. Questa mostra mercato è più incentrata sulla stagione, dando spazio ad erboristeria, prodotti naturali, floricoltura, giardinaggio e specialità tipiche del territorio.
Gli appuntamenti di Primavera a Bellaria Igea Marina si terranno presso l’Isola dei Platani e nelle vie e piazze limitrofe nel centro città.
Que ore è il mercatini di primavera
I mercatini iniziano alle ore 10