Fiera Vintage 2018: 25esima edizione alla Fiera di Cesena

Festeggia la 25esima edizione l’appuntamento della Fiera Vintage, evento della Fiera di Cesena dedicato alla moda del passato. La moda che vive due volte è lo slogan di questo salone che ad ogni edizione propone abbigliamento, accessori e oggetti appartenenti ai decenni passati.

fiera-vintate-2018.jpg

Come sempre la Fiera Vintage si articola in varie aree tematiche. La principale è la sezione Vintage, dove il pubblico potrà trovare capi d’abbigliamento, accessori e oggetti del secolo scorso, tra rarità, articoli di culto e collezionismo.

Remake è la sezione di Fiera Vintage dedicata ad articoli nuovi ma ispirati alla moda del passato; nuove forme d’arte e creazioni per chi vuole vestire il passato con un tocco moderno.

Altra importante area della fiera è Collezionismo & Design, spazio tutto dedicato a fumetti, libri, giocattoli, vinili, arredi antichi e molto altro ancora.

Spazio anche a tanti eventi collaterali: musica con dj set anni ’50 e ’60, concerti live, dimostrazioni di trucco e acconciatura vintage sono solo alcune delle proposte.

Fiera Vintage 2018 si tiene presso la Fiera di Cesena in questo weekend dal 23 al 25 Marzo; ingresso 8€, gratuito sotto i 12 anni. Clicca qui per scaricare il biglietto ridotto.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.