Pasqua 2018 a Bellaria Igea Marina: Paola Turci, Me contro Te e la Ruzzolina al mare


Anche quest’anno la Pasqua di Bellaria Igea Marina è ricca di proposte, un breve ma intenso fine settimana tutto da vivere nella città romagnola. Animazione, spettacolo, sport e tradizione attendono tutti coloro che decideranno di trascorrere qui la Pasqua 2018.

Paola-Turci

Come sempre la musica e lo spettacolo sono al centro di questo appuntamento. Nella serata di Pasqua Piazza Matteotti ospiterà Paola Turci in concerto, imperdibile show a ingresso gratuito che si terrà nella serata della festività, il 1° Aprile. La cantante proporrà un concerto speciale per tutti i suoi fan, con le canzoni di Il Secondo Cuore, il suo ultimo disco.

Altro appuntamento musicale è quello di Dalla voce al canto, masterclass di canto con Monia Angeli che si tiene il 31 Marzo al Palacongressi. Una giornata di formazione per aspiranti cantanti, evento a ingresso gratuito previa iscrizione; per maggiori informazioni rivolgersi a info@fondazioneverdeblu.org.

me-contro-te.jpg

Spazio anche al mondo del web: direttamente da Youtube arrivano Me contro Te, famosa coppia di youtuber seguita da oltre 2 milioni di fan, i quali saranno protagonisti di un Meet&Greet il 2 Aprile, alle ore 16 in Piazza Matteotti.

ruzzolina-2018

Sempre il 2 Aprile si tiene un classico della Pasqua di Bellaria Igea Marina: la Ruzzolina al mare. La spiaggia di Piazzale Kennedy ospiterà dalla mattina un laboratorio dove i bambini potranno decorare le uova sode, da impiegare poi come biglie sulle piste di sabbia create per l’occasione.

Chiudiamo con sport e cultura: dal 28 Marzo al 2 Aprile lo Stadio Comunale “E. Nanni” a Bellaria e allo Stadio “La Valletta” di Igea Marina ospitano la 37esima edizione del Torneo Daniele Pecci, e i musei della città rimarranno aperti per tutto il weekend pasquale.

Questi sono gli appuntamenti per la Pasqua 2018 a Bellaria Igea Marina: se vuoi scoprire altri eventi in Romagna per il weekend pasquale clicca nel banner qui sotto e scarica la guida Easter on the Beach.

easter

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.