Color Coriandolo: la festa di Carnevale 2018 a Rimini

Sta per tornare Color Coriandolo, lo storico appuntamento di Carnevale che si tiene ogni anno nel centro storico di Rimini. Una grande festa che si tiene questa Domenica e in occasione del Martedì Grasso, animando Piazza Cavour con maschere, divertimento e tante sorprese.

colorcoriandolo-rimini-2018

Dal 6 Febbraio Piazza Cavour ospita la Giostra Francese, un’attrattiva che ogni anno caratterizza Color Coriandolo. La giostra, con i suoi iconici cavalli, rimarrà a disposizione fino al 18 Febbraio.

Color Coriandolo entra nel vivo Domenica 11 Febbraio: dalle ore 15 giocolieri, musicisti e acrobati animeranno il pomeriggio in piazza per una grande festa colorata. Domenica si esibirà anche una coinvolgente Brass Band con musica e danze e i bambini potranno divertirsi con l’arte di Madame Truccabimbo. Il 13 Febbraio si replica le festa con il dj set di Radio Bruno, clown e giocolieri.

Gli appuntamenti di Color Coriandolo si tengono tutti in Piazza Cavour di Rimini dalle ore 15; clicca qui per scoprire altri eventi di Carnevale in Romagna.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi