NaturalExpo 2018 a Forlì: nuova edizione della fiera dedicata al naturale

La Fiera di Forlì ospita a metà Febbraio la nuova edizione di NaturalExpo, evento tutto dedicato al settore del naturale e del benessere. 3 giorni di esposizioni, eventi formativi, incontri con esperti e molto altro ancora, permettendo al pubblico di scoprire nuovi modi per condurre uno stile di vita sano, corretto e responsabile.

natural-expo-2018.jpg

Ogni edizione di NaturalExpo è ricca di proposte naturali: prodotti per la salute, alimentazione, bio-energia, abbigliamento etico e artigianato creativo sono solo alcuni esempi. Alla fiera partecipano tanti operatori specializzati, come esperti olistici, ricercatori e professionisti dell’alimentazione.

NaturalExpo 2018 si divide in 4 sezioni:

Cuore Vegan: prodotti e servizi vegan, corsi di cucina, editoria specializzata e consulenti del settore;

Vita e Casa: energie alternative e rinnovabili, eco-servizi e tecnologie, arredamento e riciclo, accessori ecologici e feng shui;

Ritorno alle origini: alimentazione bio e senza glutine, abbigliamento etico ed etnico, mercato equo-solidale e a km 0, artigianato creativo;

BioBeauty Fashion (novità 2018): cosmesi eco bio, trattamenti estetici eco bio, esperti in make-up, ultime tendenze naturali.

La nuova edizione della fiera NaturalExpo si svolge presso la Fiera di Forlì dal 16 al 18 Febbraio; clicca qui per scaricare la riduzione per l’accesso alla fiera.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.