Sapeur 2018 e Forlì Wine Festival: weekend in fiera dedicato alla gastronomia di qualità


Torna per la 16esima edizione l’appuntamento di Sapeur, fiera di Forlì dedicata al prodotto tipico di qualità e alle attrezzature professionali per questo settore. Un salone ricco di proposte per chi ama la buona tavola, il quale ospita produttori ed espositori del settore gastronomico da ogni parte d’Italia.

sapeur-2018

Sapeur 2018 è come sempre un’ottima occasione per scoprire le tipicità italiane, ed è uno dei principali appuntamenti gastronomici in Romagna del mese di Gennaio. Per 3 giorni la fiera di Forlì metterà a disposizione centinaia di stand dove gustare e assaggiare prodotti tipici di ogni regione d’Italia, mettendo sempre al primo posto la qualità.

Alla fiera infatti partecipano oltre 200 operatori del settore, i quali proporranno centinaia di prodotti a marchio Doc, Dop, Docg, Igt e Igp a prezzi speciali pensati appositamente per questo evento. Non mancano gli appuntamenti collaterali, come le proposte della Nazionale Italiana Pizzaioli, mostre fotografiche e rassegne con protagonisti famosi chef.

Insieme a Sapeur si tiene anche Forlì Wine Festival, evento che giunge alla 4° edizione. Un salone tutto dedicato alle migliori etichette e cantine italiane, che propone degustazioni e laboratori didattici per scoprire il meglio del vino italiano.

Sapeur 2018 e Forlì Wine Festival si tengono presso la Fiera di Forlì dal 26 al 28 Gennaio; è disponibile qui il form per richiedere uno sconto sull’ingresso al salone.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.