Giardini d’Autore 2018: edizione Primavera a Rimini della mostra mercato floreale

Sta per tornare uno degli appuntamenti floreali e vivaistici più attesi di Rimini: Giardini d’Autore, evento che a Marzo propone l’edizione Primavera 2018 per 3 giorni imperdibili per tutti gli amanti della natura. Anche in questa edizione sarà il Parco Federico Fellini ad ospitare questa grande e attesa mostra mercato.

giardini-autore-rimini-2018.jpg

Al centro dell’attenzione saranno i migliori vivaisti d’Italia, i quali rendendo ogni edizione di Giardini d’Autore un’occasione per scoprire piante rare, esotiche e collezioni botaniche uniche. Le proposte della mostra mercato comprendono anche piante acquatiche e tropicali, frutti antichi, arbusti insoliti ed esemplari adatti alla stagione primaverile alle porte.

Non solo esposizioni: Giardini d’Autore 2018 propone anche un ricco programma di laboratori, visite guidate, corsi di giardinaggio e molto altro ancora.

Giardini d’Autore Primavera 2018 si tiene dal 16 al 18 Marzo presso il Parco Federico Fellini di Rimini, dalle 9 alle 19; il costo d’ingresso è di 4€, con abbonamento a 8€ per tutto il weekend e gratis sotto i 16 anni.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.