BeerAttraction 2018: 4° edizione della fiera della birra di Rimini

4° edizione per BeerAttraction, la fiera internazionale dedicata alle specialità birraie e alle birre artigianali che si tiene presso Rimini Fiera a metà Febbraio. Una nuova fiera che in pochi anni è divenuta un punto di riferimento per tutte le piccole e grandi realtà che operano nel settore della birra e horeca in generale.

beer-attraction-rimini-2018.jpg

Si tratta di un format originale e in continua evoluzione, che ospita negli spazi della fiera riminese birrifici artigianali, grandi e piccole aziende e tutte le figure professionali che ruotano attorno al mondo della birra. Per chi opera nel settore è un’occasione per scoprire servizi, prodotti e novità per la produzione della birra, mentre gli appassionati potranno degustare tante tipologie diverse di birra artigianale.

bbtech-expo-2018-rimini.jpeg

Insieme a BeerAttraction 2018 si tiene la prima edizione di BBTech Expo, la fiera dedicata alle tecnologie per la produzione della birra e delle bevande. Uno spazio ricco di novità per la produzione e confezionamento di bevande, che completa l’offerta commerciale di BeerAttraction.

BeerAttraction 2018 si tiene dal 17 al 20 Febbraio presso Rimini Fiera. Principalmente la fiera è riservata agli operatori professionali: l’ingresso per appassionati e degustatori è ammesso solo Sabato 17 Febbraio.

Se vuoi soggiornare a Rimini in occasione di BeerAttraction ti consigliamo queste offerte hotel pensate proprio per questo evento fieristico.

Offerta Hotel Royal PlazaOfferta Hotel BlumenOfferta Q Hotel

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi