San Valentino 2018 in Romagna: eventi e offerte hotel per la festa degli innamorati

San Valentino, la festa degli innamorati si avvicina. Non sai dove trascorrerla? Scegli la Romagna, territorio ricco di proposte per trascorrere il San Valentino 2018 in modo originale e indimenticabile. Dalla riviera fino all’entroterra potrai vivere un weekend o una breve fuga romantica tra cultura, tradizioni e benessere, tempo da ritagliarsi e dedicare solo all’amore.

san-valentino-2018-romagna.jpg

In questo articolo trovi alcune delle migliori proposte per il San Valentino 2018 in Romagna: offerte hotel, spettacoli, sagre e non solo!

OFFERTE HOTEL PER COPPIE

hotel-spa-san-valentino-2018.jpg

La prima proposta che abbiamo selezionato per il San Valentino 2018 in Romagna sono le offerte degli hotel della riviera e dell’entroterra, occasioni per stupire la propria metà con una breve fuga d’amore, arricchita da spa, trattamenti speciali e sorprese per un’esperienza indimenticabile.

Offerta Hotel Panoramic: San Valentino a Rimini con tanti vantaggi, tra cui la colazione in camera e la stanza a disposizione per il giorno della partenza, allestita con petali di rose. L’offerta è in b&b e comprende massaggi e cena romantica. Scopri qui l’offerta!

Offerta Q Hotel: altra offerta per Rimini in un boutique hotel a Marina Centro che comprende il Pacchetto Lovers con spa, colazione, allestimento romantico e altre sorprese. Scopri qui l’offerta!

Offerta Hotel Villa Adriatica: soggiorno di coppia a Rimini in hotel 4 stelle che comprende b&b, ingresso in spa e drink di benvenuto. Scopri qui l’offerta!

Offerta Hotel Perù: weekend per 2 a Rimini con pacchetto San Valentino che include cena, massaggio di coppia e accesso al centro benessere. Scopri qui l’offerta!

Offerta Palace Hotel: San Valentino a San Marino in formula b&b con spa inclusa, kit benessere e possibilità di cena romantica per 2. Scopri qui l’offerta!

Offerta Hotel Tosco Romagnolo: offerta per il San Valentino a Bagno di Romagna, città termale dell’entroterra romagnolo, che comprende accesso alla piscina termale, cena a lume di candela, stanza allestita a tema e altre sorprese. Scopri qui l’offerta!

SPETTACOLI

enricomincio-da-me

Per trascorrere un San Valentino di risate e divertimento, l’RDS Stadium ospita Enrico Brignano che propone anche a Rimini Enricomincio da me, il suo nuovo show. Un’imperdibile serata con uno dei comici più amati d’Italia che si tiene il 13 Febbraio. Clicca qui per scoprire maggiori informazioni su questo evento e altri appuntamenti del palazzetto.

SAGRE E FIERE

santapollonia-bellaria-2018

In occasione del San Valentino in Romagna non mancano sagre e appuntamenti da non perdere. Uno di questi è la Fiera di Sant’Apollonia, evento che propone una grande fiera nel centro di Bellaria Igea Marina per festeggiare la patrona locale, che però si estende anche nel weekend di San Valentino con speciali proposte. Clicca qui per scoprire di più su questo evento.

Se invece stai progettando il tuo matrimonio, il weekend di San Valentino è l’occasione per visitare Cervia Sposami, la fiera del matrimonio. 3 giorni di sfilate, esposizioni, incontri con professionisti del settore e altre sorprese. Clicca qui per scoprire l’evento.

TERME

terme-romagna.jpg

San Valentino è un’ottima occasione per concedersi relax e benessere presso le terme, luoghi che non mancano in Romagna. Riccione Terme ad esempio propone per quest’anno la promozione Sharing Love Dreams, un percorso termale sensoriale per le coppie. Maggiori informazioni sul sito www.riccioneterme.it.

Anche Bagno di Romagna è un’ottima meta termale, incastonata nella natura dell’entroterra romagnolo; scopri qui maggiori dettagli sulle proposte termale di questa località.

VISITE GUIDATE

In occasione di San Valentino Ravenna propone Happy Lovers Tour, serie di visite guidate dedicate ai monumenti della città e all’amore che si tengono dal 14 al 17 Febbraio. Clicca qui per scoprire le visite in programma.

 

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi