Fiera Sigep Rimini 2018: 39esima edizione del salone di gelateria, pasticceria, panificazione e caffè


Edizione 2018 di Sigep, la fiera di Rimini dedicata a tutti gli operatori del settore dolciario, in particolare a gelateria, pasticceria, panificazione e caffè. Un evento che coinvolge 40 paesi del mondo e che si pone come appuntamento di livello internazionale per questo settore in continua evoluzione.

sigep-rimini-2018.jpg

Le filiere che Sigep tratta sono 4: materie prime, ingredienti, arredamento e servizi, impianti e attrezzature. La fiera è come sempre un grande show ricco di novità, tendenze e innovazioni per quanto riguarda il settore.

I settori nei quali si divide Sigep 2018 sono 5: Gelato, Pasticceria, Cioccolato, Panificazione e Caffè. Ogni settore ha numerose proposte per il pubblico grazie alla partecipazione delle principali aziende di questo mercato.

Durante le giornate del Sigep si terranno svariati appuntamenti pensati per premiare i migliori talenti e l’eccellenza italiana nella gelateria, pasticceria e panificazione. In questa edizione si terranno: La Coppa del Mondo della Gelateria, il Campionato Mondiale di Pasticceria Femminile The Pastry Queen, The Star of Chocolate e i Campionati italiani baristi dedicati al caffè e per il settore panificazione.

La Fiera Sigep Rimini 2018 si svolge presso Rimini Fiera dal 20 al 24 Gennaio; se vuoi partecipare alla fiera ti consigliamo le offerte di Astoria Suite Hotel e Q Hotel, alberghi con promozioni dedicate e situati vicino alla fiera.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.