Mc Hip Hop Contest 2018: il grande evento di street dance torna a Riccione


A Riccione torna Mc Hip Hop Contest, il più grande appuntamento a livello internazionale per quanto riguarda la street dance; 4 giorni di lezioni e corsi per tutti gli appassionati di ballo, ponendosi come occasione per seguire esclusivi stage con coreografi professionisti di fama mondiale.

mc-hip-hop-contest-2018.jpg

Nel corso dell’evento si terrà un ricco programma di corsi, tenuti dai 37 coreografi da tutto il mondo che parteciperanno a Mc Hip Hop Contest 2018. Voguing, hip hop, popping, breakdance, locking e waaking sono solo alcuni degli stili di danza che compongono il programma degli stage, occasioni per scoprire i segreti di massimi esperti del settore.

Nel corso di Mc Hip Hop Contest si tengono anche serate con dj, esibizioni e speciali contest; inoltre anche il pubblico può assistere agli spettacoli, acquistando i biglietti d’ingresso in vendita nella location dell’evento.

Mc Hip Hop Contest 2018 si tiene al Palacongressi di Riccione dal 3 al 6 Gennaio; visita il sito www.mchiphopcontest.com per scoprire il programma e le modalità di iscrizione. Se vuoi partecipare all’evento abbiamo trovato 2 offerte hotel dedicate: quella di Hotel Consul e quella di Hotel Patrizia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.